dilemma

Pubblicità

danysm73

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
58
:toccato: :help: Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco e volevo farvi una domanda: chi puo consigliarmi??? sono indeciso se mettere 2 schede nvidia GF 6600 GT pci express oppure una Ati X800XL oppure due ATI X700per voi quale di queste configurazioni è migliore? grazie mille anticipatamente.

Vorrei assemblarmi questo: M.B. Asus A8n sli deluxe; AMD 64 3500+ ; quale scheda o schede migliori per questo? :toccato:

umm...secondo me 2 6600gt in sli sono migliori di una x800xl (ma potrei sbagliarmi). sicuramente lascia stare la x700.
Tanto se compri 2 6600gt spendi circa 350 euro o qualcosa di più. Se prendi una x800xl circa 330 (o qualcosina meno). Prendere una x700 è proprio un'altra cosa secondo me, non può competere ne con la prima, nè con la seconda soluzione.

grazie

si ma ... le 6600 GT hanno 8 pipeline mentre la ati ne ha 16. se metto in parallelo le 6600 arrivo in a 16 pipeline oppure sempre a 8 rimango? grazie per la risposta tempestiva all altro dilemma ;) :rolleyes:

cioè si raddoppiano le prestazioni con 2 6600 oppure raggiungo le prestazioni di 1 sola X800XL???

io sinceramente non so fino a che livello di prestazioni puoi arrivare, ma puoi cercare qui nel forum, se non sbaglio qualcosa ha già adottato questa soluzione. Puoi vedere che risultati ha ottenuto.

grazie mille

;) grazie mille per l'interessamento. Penso di fare con la X800XL e magari tra 1 anno affiancarne un altra in sli cosi sono apposto per un po di anni. Spero :D

danysm73 ha detto:
;) grazie mille per l'interessamento. Penso di fare con la X800XL e magari tra 1 anno affiancarne un altra in sli cosi sono apposto per un po di anni. Spero :D

Ocio, a oggi lo SLI è supportato solo da Nvidia con le 6600GT e le 6800...se ti compri ora una X800 poi per fare lo SLI la devi cambiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro