Dilemma...

Pubblicità

ak1lle

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ho questo dilemma, ho la possibilità di vendere il mio i5 3450 e la mia asrock b75 per comprare un i5 3570k e una z77 aggiungendo sui 120€ (ovviamente poi mi servirebbe anche un buon dissipatore che aggiungerei in seguito) oppure tenere il mio attuale processore e comprare un bel ssd da 128gb sempre aggiungendo la medesima cifra. Voi cosa fareste? cosa consigliate?
Da specificare che il pc lo uso per programmare c++, java, html, photoshop, aftereffect e per giocare.

Ultima modifica:
(1) efficienza a putta..*beep*, (2) sbattimento e (3) 120 euro di spesa (sicuro? guarda che ci sono anche in ballo due spedizioni ed un dissipatore aftermarket)
il tutto per guadagnare cosa? 1ghz con la stessa identica architettura e lo stesso numero di core
poi hai una 7870 e giochi in full-hd, non hai mica una gtx 690

ssd... però devi formattare, lo sai no?

(1) efficienza a putta..*beep*, (2) sbattimento e (3) 120 euro di spesa (sicuro? guarda che ci sono anche in ballo due spedizioni ed un dissipatore aftermarket)
il tutto per guadagnare cosa? 1ghz con la stessa identica architettura e lo stesso numero di core
poi hai una 7870 e giochi in full-hd, non hai mica una gtx 690

ssd... però devi formattare, lo sai no?

comunque non ho piu una 7870 ma una 7950, a parte ciò ho letto di questa guida http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/234713-howto-migrazione-da-hd-ad-ssd-win7.html

quindi vado di ssd? se si quale? p.s i samsung 830 non sono piu in commercio

Quoto dicendo che non ti conviene passare ad una nuova cpu e mobo solo per occarlo o aver il "k" in più :asd: tieniti tutto cosi e se vai di windows 7 punta sul ssd samsung 840 ! se devi proprio spendere soldi non andare su 120gb , punta su almeno 250gb con un ssd :ok: ovviamente è un mio consiglio! ;)

se vai di samsung l'840 pro, invece se vai di Crucial (te lo consiglia io c'è l'ho è una bomba) l'M4 da almeno 128 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro