Dilemma tra tre cellulari nokia

Pubblicità

Angel.83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, cercavo uno smartphone nokia touch con gps e wifi, ero indeciso su tre modelli:
- X6: ho sentito di pesanti problemi software, sono stati sistemati?
- n97 mini: ha il touch è resistivo e nn so se conviene
- c6-01: almeno ha l'os nuovo, ma nn so quanto sia un vantaggio...

tra questi, come ricezione del segnale, qualità audio, velocità nell'uso e sopratutto maneggevolezza, quale mi consigliate?

Vuoi restare su Nokia quindi.. che budget hai oltre alle caratteristiche richieste?

Io sceglierei n-97 mini. Solo per la tastiera fisica. Altrimenti se non ti piace la tastiera vai di C6-01

schermo resistivo mai...finiresti per portare dei piccoli graffietti sullo schermo....senti l' X6 è ottimo per l'audio...il C6 non so...prendi quello che costa meno...

perchè, consigli altro? circa 300
Dipende dall'uso che ne fai.. ti piacciono molto le applicazioni stupide, i giochini o altro? Perchè Apple in questo campo la fa da padrone..

Io mi sono comprato il Samsung Wave S8500. Trovato ad un prezzone a Dicembre (229 euro) ne sono soddisfatto.
Il sistema Bada mi piace molto ed è veramente reattivo.
I programmini non sono una camionata, ma c'è tutto quello che personalmente mi serve (con il tempo aumenteranno)
Samsung Apps

Foto buone (cioè in linea con la robaccia che c'è sul mercato) ma distanti anni luce da una macchina fotografica.. vanno bene per facebook. Video decisamente meglio...

Lo schermo a mio parere è il meglio che ci sia sul mercato. Migliore anche di quello della Iphone4. Opinione personale visto che due amici hanno proprio il telefono della Mela.
Se ti vuoi guardare un film intero con le cuffie lo si può fare.

Lo uso spesso collegandomi in Wi-Fi alla rete di casa.. si naviga davvero bene, il browser internet installato sul telefono a mio parere è eccellente..

Una particolare nota di merito al sistema per scrivere gli SMS. Non credevo fosse possibile ma sono più veloce con questo che con il vecchio telefono con tastiera fisica (Opionione da Typing Maniac :asd: ). C'è un sistema completamento delle parole molto efficace..

Ciao Lido :ok:

Dipende dall'uso che ne fai.. ti piacciono molto le applicazioni stupide, i giochini o altro? Perchè Apple in questo campo la fa da padrone..

Io mi sono comprato il Samsung Wave S8500. Trovato ad un prezzone a Dicembre (229 euro) ne sono soddisfatto.
Il sistema Bada mi piace molto ed è veramente reattivo.
I programmini non sono una camionata, ma c'è tutto quello che personalmente mi serve (con il tempo aumenteranno)
Samsung Apps

Foto buone (cioè in linea con la robaccia che c'è sul mercato) ma distanti anni luce da una macchina fotografica.. vanno bene per facebook. Video decisamente meglio...

Lo schermo a mio parere è il meglio che ci sia sul mercato. Migliore anche di quello della Iphone4. Opinione personale visto che due amici hanno proprio il telefono della Mela.
Se ti vuoi guardare un film intero con le cuffie lo si può fare.

Lo uso spesso collegandomi in Wi-Fi alla rete di casa.. si naviga davvero bene, il browser internet installato sul telefono a mio parere è eccellente..

Una particolare nota di merito al sistema per scrivere gli SMS. Non credevo fosse possibile ma sono più veloce con questo che con il vecchio telefono con tastiera fisica (Opionione da Typing Maniac :asd: ). C'è un sistema completamento delle parole molto efficace..

Ciao Lido :ok:

interessante, ora mi vado a vedere le specifiche

Non conosco il C7.. sul Samsung Wave se ci stai attaccatto tutto il tempo, durerà 1 giorno e mezzo la batteria circa..
Con un uso normale (telefonate, sms, mail qualche video) lo ricarico ogni 3-4 giorni..

Non conosco il C7.. sul Samsung Wave se ci stai attaccatto tutto il tempo, durerà 1 giorno e mezzo la batteria circa..
Con un uso normale (telefonate, sms, mail qualche video) lo ricarico ogni 3-4 giorni..

ah beh non male, ma una domandina, se ne trovano faclmeente di applicativi per Bada?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro