dilemma scheda video

Pubblicità

Reeaver

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
75
salve a tutti.

questi giorni mi è venuto in mente di cambiare il pc in firma. diciamo che sono ancora in "fase alpha" (ma come parlo ?) con le procedure. vorrei chiedervi: è meglio la 7870 della ATI o della MSI ? Inoltre potreste dirmi un'alternativa nVidia sui 200-230€ ?

grazie

ok quindi niente nVidia. tra ati e asus qual'è meglio ? (tutte e due le schede sono bi-ventola)

- - - Updated - - -

dipende dal prezzo al quale le trovi

comunque devi attendere le risposte di altri utenti perchè io non sono informato sulle differenti versioni della 7870

io già con questa che ho adesso non mi trovo molto bene riguardo al rumore (è doppia ventola della xfx). figurarsi una triventola. ho visto la xfx monoventola però la scelta rimane tra queste due

7870.webp

five_pictures2_2528_20120215135442.webp

be dai dipende io prenderei sempre un nvidia anche spendendo in più semplicemente perchè mi son sempre trovato meglio ma poi li va anche a gusti cioè fate voi io ho una gtx 550 ti che la maggior parte di voi eviterebbe come la peste:asd:
Io preferisco la mia evga gtx 550 ti superclocked alla 6850 per il semplice motivo che sono un fanboy nvidia :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro