Ecco le mie scelte :
Thermaltake Chaser MK-I : Case dal look futuristico , molto funzionale , ha la docking station , usb 3.0 , un semplice regolatore di ventole , porta e-sata , filtri antipolvere , piedini particolari e sopratutto è il più grande dei prossimi due che citerò . (Dategli un occhiata sul sito della thermaltake se vi va)
Thermaltake Overseer RX-I : Case , anch'esso dal look futuristico , lo considero il fratellino minore del Chaser , è leggermente più piccolo , non ha regolatore di ventole ed ha qualche chicca in meno del Chaser , ma cose di poco conto. In più del Chaser , supporta schede E-Atx.
Cooler Master 690ii Advanced Usb 3.0 : Che dire , è sobrio , con delle rifiniture più serie , ha la docking come gli altri , in più ha solo il bay da 3,5 smontabile , ed è il più piccolino di tutti.
Conclusione : Sarei improntato sul Chaser , che mi sembra enorme.
Vorrei prenderlo più grande possibile , perchè vorrei acquistarlo una volta e non cambiare più per un bel pò ,
e poi c'è da dire che l'MK-I è anche bello da vedere , mi preoccupano solo dei dettagli tecnici che mi potrebbero sfuggire ed andare a mio discapito nell'utilizzo.