Allora, io ho i seguenti componenti :
Nvidia Geforce Gt630
amd athlon ii x2 265 3.3 ghz (da cambiare con un amd fx a natale )
motherboard asus m4n68t-m le (da cambiare con asrock a natale)
hdd sata 500gb seagate
ram ddr3 1333mhz 4gb exceloram e6010a
e vorrei comprare un case e un alimentatore che mi durino 2-3 anni. Premetto che con il pc non ci gioco ne utilizzo pesantemente programmi come photoshop.
come alimentatore prendo l'xfx 450watt v2 silent (80plus)
mentre come case sono indeciso tra vari modelli, quelli che mi piacciono sono :
coolermaster elite 310
coolermaster elite 344
aerocool qs 200 lite
Il dilemma è: le dimensioni del case.. Ovvero, non vorrei comprarne uno ingombrante, ma comunque ho paura che i case elite 344 e il qs 200 lite non supportino i miei componenti, oppure occupino troppo spazio facendo surriscaldare il computer. Ripeto, non ci gioco a giochi come crysis o battlefield... Sopratutto non vorrei che essendo piu piccolo e concentrato, sia piû difficile installarci dei componenti rispetto ai mid-tower che sono piu grandi..
Nvidia Geforce Gt630
amd athlon ii x2 265 3.3 ghz (da cambiare con un amd fx a natale )
motherboard asus m4n68t-m le (da cambiare con asrock a natale)
hdd sata 500gb seagate
ram ddr3 1333mhz 4gb exceloram e6010a
e vorrei comprare un case e un alimentatore che mi durino 2-3 anni. Premetto che con il pc non ci gioco ne utilizzo pesantemente programmi come photoshop.
come alimentatore prendo l'xfx 450watt v2 silent (80plus)
mentre come case sono indeciso tra vari modelli, quelli che mi piacciono sono :
coolermaster elite 310
coolermaster elite 344
aerocool qs 200 lite
Il dilemma è: le dimensioni del case.. Ovvero, non vorrei comprarne uno ingombrante, ma comunque ho paura che i case elite 344 e il qs 200 lite non supportino i miei componenti, oppure occupino troppo spazio facendo surriscaldare il computer. Ripeto, non ci gioco a giochi come crysis o battlefield... Sopratutto non vorrei che essendo piu piccolo e concentrato, sia piû difficile installarci dei componenti rispetto ai mid-tower che sono piu grandi..