PROBLEMA Dilemma MB

Pubblicità

xNegative90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti , stavo giusto per comprare i componenti per il mio nuovo computer quando ad un certo punto , il negoziante mi mette la pulce nell'orecchio sul fatto che i componenti Gigabyte non sono buoni e che sono poco durevoli (parole sue),quindi sono qui per chiedere il vostro di parere. Ora che mi ha messo questa incertezza mi sono messo a vedere anche le marche concorrenti e gradirei mi aiutaste a scegliere quale potrebbe essere la migliore scelta .
Quella che mi ha un consigliato un gentilissimo utente qui è stata la Gigabyte z97x-ud3h, e stavo giusta per prenderla ma come detto sopra mi sono fermato e ci ho ripensato un attimo rimandando gli acquisti.
I miei amici invece mi hanno consigliato la Gigabyte z97x gaming 5.
Io invece mi sono messo a guardare le Asus ,in particolare la Asus z97A e la Sabertooth Mark2.Considerate che come scheda video ho una nvidia ,e che magari in futuro potrei pensare ad uno sli, quindi ho dovuto scartare le asus z97C e K per questo motivo.
Se volete potete anche consigliarmene altre , sulla stessa fascia di prezzo (tra i 115 ed i 130).
Sapreste dirmi se i pregiudizi del negoziante sono fondati e quale di queste potrebbe essere la migliore ? Magari con un rapporto prezzo prestazioni/vantaggi.

P.s. la cpu sarà un i5 4690k
P.p.s. Potreste consigliarmi anche qualche banco di ram 2x4gb compatibile ? Preferibilmente LP

Ultima modifica:
scommetto che il negoziante, non tratta gigabyte o ci guadagna di più venendoti asrock o asus...

a dire il vero quella gigabyte lì la vendeva anche a troppo , €157 lol quando sulla chiave sta a 115 , mi ha proposto una asus guardacaso xD però quelle che aveva non supportavano sli o erano chipset z87

quindi tu mi consigli di rimanere con la gigabyte ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro