dilemma acquisto per upgrade

MAX SNIPER

Nuovo Utente
72
0
buonasera a tutti , ora possiedo una asus saberthoot 990r2 con amd 8320 , e volevo fare un un grade acquistando una asus maximus vii hero accoppiandolo ad un i5 che non saprei quale......cosa mi consigliate? vale la pena? ed eventualmente che i5 scegliere?

dimenticavo ho 16 gb ram corsair ed uso il pc prevalentemente per game sparatutto e strategico
attendo un vs aiuto

saluti
massimo
 

marcioz

Utente Attivo
489
91
buonasera a tutti , ora possiedo una asus saberthoot 990r2 con amd 8320 , e volevo fare un un grade acquistando una asus maximus vii hero accoppiandolo ad un i5 che non saprei quale......cosa mi consigliate? vale la pena? ed eventualmente che i5 scegliere?

dimenticavo ho 16 gb ram corsair ed uso il pc prevalentemente per game sparatutto e strategico
attendo un vs aiuto

saluti
massimo
Varrebbe la pena, ma che budget hai? Vuoi fare oc? Se sì spinto? Hai un dissipatore?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
intorno ai 500 euro...

Conviene sicuramente, una scheda madre Z97 con un i5 4690K ti da un boost molto ampio rispetto al tuo attuale FX. Anche se, secondo me, come scheda madre c'è di meglio. sono troppo overprezzate le RoG. Ti consiglio di guardare la serie Z97 di ASRock, lavora bene in Overclock, ha molte funzioni utili ed è solida. Il tutto ad un prezzo giusto.

Posta il resto della configurazione comunque, VGA, alimentatore, dissipatore, etc...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili