DIKON TVH 1931: codice per telocomando SKY?

Coccos62

Utente Attivo
35
0
Ciao.
Ho preso questo TV combo, ed ho un paio di domande, magari voi sapete aiutarmi.

1 - Non riesco a trovare il codice per programmare il telecomando di SKY per controllare anche il TV. Qualche idea?

2 - Il TV non ha una presa per cuffie.... Ho sentito dire che è un problema comune a molti TV LCD, anche di alta gamma, e che è disponibile un accessorio che permette di aggiungere la presa cuffia. Sapete nulla al riguardo?

Grazie!
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Coccos62,
Risponderò alle sue due domande.
1°Il codice per comandare il comando su Sky e sulla Tv è scritto nel libretto d'istruzione e sui fogli illustrativi che escono accanto;
2°Si esiste realmente questo oggetto.
 

Coccos62

Utente Attivo
35
0
Salve Coccos62,
Risponderò alle sue due domande.
1°Il codice per comandare il comando su Sky e sulla Tv è scritto nel libretto d'istruzione e sui fogli illustrativi che escono accanto;
2°Si esiste realmente questo oggetto.

1 - Ovviamente prima di chiedere in un forum ho cercato sul manuale, ho chiamato SKY ed anche il produttore del TV. Questo codice pare non esistere, o almeno non lo conoscono ne SKY ne il produttore del TV. Mi è stato detto di provarli tutti, magari uno funziona.

2 - Esiste? Bene: come si chiama questo aggeggio? Come funziona? Attacandosi alla scart?

Saluti
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve Coccos62,
1°Si l'unico sistema e provarli tutti, tentar non nuoce... altrimenti si fà un'ampia ricerca in giro con la marca del telecomando;
2°Dovrebbe avere una Scart da entrata e uscita in/out, ma attenzione che spesso i cavi come quello che avete usato funzionano solo in una direzione (da rca a scart oppure da scart a rca), perché il suo televisore ha il cavo ha una scart da un lato e sei attacchi RCA rispettivamente audio L in
audio L out
audio R in
audio R out
video in
video out
ATTENZIONE: Volevo dirvi il cavo ottico a che uscita è collegato? Se non riesce a leggere perché non c'è scritto... c'è scritto sul manuale c'è scritto OPTICAL DIGITAL AUDIO OUT (jack uscita audio digitale). connessione dell'audio digitale da diversi tipi di apparecchiature.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili