Digitale terrestre help!

hydroboy

Utente Attivo
594
5
PSU
L
Ciao a tutti vorrei comprarmi il digitale terrestre per poter accedere a più canali,anche perchè tra un pò mediaset passerà al digitale.
Sono molto inesperto in materia: Dove posso comprare il digitale terrestre?
Il metodo di pagamento per la visione di canali quale è?
Grazie a chi mi risponderà :ok:
 

Philipp

Utente Attivo
314
1
Per la visione del digitale terrestre ti serve un decoder per la ricezione appunto del segnale digitale ( le nuove TV hanno un doppio sintonizzatore digitale/analogico integrato), se vuoi i contenuti a pagamento ti serve un decoder che supporti i contenuti multimediali e quindi avente la sigla MHP, per il pagamento dei servizi aggiuntvi non saprei aiutarti ma credo che siano i soliti metodi o carte prepagate o pagamento con carta di credito, per usufruire dei contenuti a pagamento dovrai connettere il decoder alla linea telefonica per convalidare i pagamenti.
Se invece possiedi già una parabola il consorzio Tivù ( composto da da RAI , Mediaset e Telecom) replicherà i canali digitali sul satellite, non ricordo se verrano trasmessi tutti i canali oppure solo una parte e non ricordo nemmeno quando questo avverà. Non ricordò nemmeno se i contenuti a pagamento saranno accessibili tramite satellite e quasi sicuramente sarò necessario acquistare un nuovo decoder per accedervi, se non sbaglio qualcuno stava commercializzando un decoder sia per il segnale satelitare che per quello terrestre.
Spero di non aver scritto inesattezze e di esserti stato utile, Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili