PROBLEMA Digital port - DVI-D convertitore.

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Ho un monitor a 144Hz che, purtroppo, non supporta la digital port ed ero intenzionata a comprare una RTX senza cambiare monitor.
Ora... Ho letto che questi convertitori/adattatori o ciò che sono esistono e costano sulle 100 euro (reddit, maybe cazzata? Ma sto supponendo sia vero.. Felice se non lo fosse, ovviamente)
Qualcuno può confermarmi che è possibile fare ciò e linkarmi qualche link dove acquistarli? Di buona fattura e che non diano alcun tipo di problema, supportando i 144Hz del mio monitor.

Budget: Non ne ho, ho letto che i prezzi sono quelli quindi cosa dovrei dire? 200? Non so ancora se prenderò la RTX ergo per valutare vorrei mettere in conto il cavo indifferentemente dal suo prezzo. Ovviamente se decidessi di prendere la RTX non mi farei problemi per 100 euro di cavo, insomma.

Ps. Sì, ho l'HDMI sul monitor ma no... Non supporta i 144Hz.
Modello: BenQ xl2411
 

Ottoore

Utente Èlite
26,310
13,235
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Problema affrontato qualche giorno fa con un altro utente, è vero quanto hai letto su reddit. I vari adattatori cheap non sono dual link e quindi non consentono di superare il limite dei 1080p@60hz.

Qui trovi la spiegazione.
 

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Mh, ho capito la spiegazione ma sono ancora un po' confusa... Quindi forse non ho capito?
Non posso cambiare monitor al momento quindi... Puoi mostrarmi il link di acquisto di un adattatore per i 144Hz? Non avendo scelta al di là del prezzo lo comprerò se necessario.
Quello linkato a fine post del topic è per 60Hz.
Post unito automaticamente:

Ah, altra domanda... Che diavolo è il d-sub? A che serve?
Post unito automaticamente:

Risolto. Non mi serve più, potete chiudere o cestinare il topic... O lasciarlo marcire... Non so come procedete in questi casi ma volevo comunicare che è tutto risolto e non ho più bisogno di consigli su tale argomento.
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,310
13,235
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
d-sub è la porta vga. Risolto in che modo?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili