RISOLTO Difficoltà sulla scelta del case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skrila04

Nuovo Utente
27
2
Salve a tutti,avrei un problema sulla scelta del case per il mio nuovo pc che devo assemblare.Come case ho buttato l'occhio sul cooler master td 500 mesh,ho visto che ci sono ottime recensioni a riguardo e personalmente l'estetica del pc mi piace da morire.Ma ci sono alcuni parametri che mi interessano ancora di più,il case costa intorno ai 100 euro e mi faccio la domanda se è un affare prendere sto case,nel senso non so se per quel prezzo ci sono case ancora migliori per quanto riguarda gli upgrade futuri (in futuro quando dovrò cambiare dissipatore o nuove schede video richiederanno più spazio ecc..).Il mio budget per un nuovo case è di 110 euro massimo,ecco mi rivolgo a voi ditemi la vostra..grazie in anticipo!
 

Neapolale

Utente Attivo
1,171
553
CPU
5600x
GPU
1650super
Come fattura è un ottimo case, leggi bene se le caratteristiche corrispondono alle tue esigenze.
Amazon me lo da a 105€ ma c'è anche l'opzione a 94,99€ con prime. A 95€ il rapporto qualità prezzo sale decisamente.
 

Skrila04

Nuovo Utente
27
2
Come fattura è un ottimo case, leggi bene se le caratteristiche corrispondono alle tue esigenze.
Amazon me lo da a 105€ ma c'è anche l'opzione a 94,99€ con prime. A 95€ il rapporto qualità prezzo sale decisamente.
Certo,proprio per il fatto dello spazio nono sono sicuro se è una buona scelta...avevo visto anche una recensione che parlava di come il case è adatto per build di medio livello e non build di alto livello...per esempio con una 3090 o un processore ryzen 9 5900x..e cosi via,allego la recensione poi ditemi la vostra
Post unito automaticamente:

 

Neapolale

Utente Attivo
1,171
553
CPU
5600x
GPU
1650super
Fa un discorso leggermente diverso: "se spendi così tanto non fare il tirchio col case". Pensiero che mi sento di condividere in generale, ma se mi chiedi se quello è un buon case non ti posso dire che è un cattivo case... non ha punti deboli degni di nota. Esistono case superiori? sicuramente...
Puoi vedere be quiet 500dx, il lancool 2 mesh, il 5000d airflow (anche 4000).

Per il budget massimo che hai dato, ci può stare un p400a.
 

Skrila04

Nuovo Utente
27
2
Fa un discorso leggermente diverso: "se spendi così tanto non fare il tirchio col case". Pensiero che mi sento di condividere in generale, ma se mi chiedi se quello è un buon case non ti posso dire che è un cattivo case... non ha punti deboli degni di nota. Esistono case superiori? sicuramente...
Puoi vedere be quiet 500dx, il lancool 2 mesh, il 5000d airflow (anche 4000).

Per il budget massimo che hai dato, ci può stare un p400a.
Ma certo,in sostanza quello che desidero è solo spendere bene i soldi e prendere un prodotto che è diciamo il migliore o uno dei migliori entro quel budget,comuque questi che mi hai indicato darò una occhiata e li confronterò però ecco difficile come scelta ahahhaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili