DOMANDA Difficoltà reperimento prodotti CM

EArm

Nuovo Utente
2
0
Da agosto sto cercando senza successo di acquistare prodotti Cooler Master in Italia. Ho già dovuto annullare due ordini perchè i fornitori prima affermano che il materiale è spedibile in 3gg, poi mi ricontattano per dirmi che non sanno quando avranno disponibilità e nemmeno SE l'avranno.
Ora ho un terzo ordine (tastiera meccanica, ventole, controller ARGB) in piedi da oltre un mese, ma anche il terzo fornitore (peraltro molto corretto e sollecito nelle comunicazioni) non sa fornirmi alcuna previsione di consegna. Nel frattempo si trovano in rete offerte (teoricamente) disponibili ma a prezzi ampiamente gonfiati.
Ci sta che i rivenditori al dettaglio non facciano magazzino di tutto, ma che non lo facciano neppure i distributori italiani o europei non esiste.
Qualcuno sa quale sia il problema? Difficoltà produttive o finanziarie? Cialtroneria dei distributori? Mi metto l'anima in pace e cambio marca?
Thx
 

EArm

Nuovo Utente
2
0
Direi che l'assenza di commenti da parte del [Supporto ufficiale Cooler Master] è significativa.
Got it! ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!