Difficile scelta scheda video 200€

Pubblicità

godzdark

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
ho un budget di circa 210 euro...e ho trovato queste due schede grafica ovvero la r9 270x e la evga GTX 760 superclocked..ovvero la 760 migliore di tutte le altre marche quali Asus o gigabyte..ho visto dai benchmark che la 760 é leggermente più potente..e dopo due anni con la 7750 sono molto attratto da nVidia expirience e physix.

Solo che gioco principalmente a battlefield 4, e nn so quale delle due é più performante visto che bf4 é ottimizzato AMD.
Gioco a 1080p e come config ho:

Ali: lc7600 600W
Procio: AMD FX black edition 6100 3.6 ghz 6 core
MB: Asus m5a78
16 GB RAM ddr3

Grazie per le risposte..sono veramente indeciso!

Ultima modifica:
Sono nella tua stessa situazione tra gtx760 2gb e r9 270x 2gb la differenza di prezzo e di circa 30-40€ ma la gtx760 va meglio in full hd su tutti i benchmark gli ho visti e rivisti, con la tua ottima config rispetto alla mia io al tuo posto prenderei la gtx760 2gb per stare sicuro, pero io avendo una vecchia config sto vedendo la r9 270x 4gb della shappire a 185€

Sono nella tua stessa situazione tra gtx760 2gb e r9 270x 2gb la differenza di prezzo e di circa 30-40€ ma la gtx760 va meglio in full hd su tutti i benchmark gli ho visti e rivisti, con la tua ottima config rispetto alla mia io al tuo posto prenderei la gtx760 2gb per stare sicuro, pero io avendo una vecchia config sto vedendo la r9 270x 4gb della shappire a 185€
sono riuscito a raccimolare altri 70 euro cosi che il mio budget arrivi a 270, ora mi compro direttamente la r9 280x dual x della sapphire, la ha un mio amico e ha detto che è una bomba!

sono riuscito a raccimolare altri 70 euro cosi che il mio budget arrivi a 270, ora mi compro direttamente la r9 280x dual x della sapphire, la ha un mio amico e ha detto che è una bomba!
Lo so che aumentare ancora il budget è seccante, ma la dual-x non brilla come dissipatore, e in generale tutte le nuove sapphire, su amazon dallo la direct cut 2 Top a 290, è un ottima scheda, pensaci, se proprio non ci arrivi anche la dual-x rimane comuqnue una bella scheda, un pò più calda, ma comunque una bella scheda

Quella cpu farebbe leggermente da collo di bottiglia con una 280x, sulla fascia dei 200€ saresti meglio bilanciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro