DOMANDA Differenze tra XFX pro series e XFX core edition.

Pubblicità
sul mio c'è scritto pro series 550 w core edition, quindi penso siano la stessa cosa...magari qualhe venditore ha omesso la sigla completa! Aspetta però magari uno più competente di me per sicurezza! :)
 
buongiorno,
visto che anche io sto valutando l'acquisto di un xfx provo a spiegarti ciò che ho capito (se poi qualcuno mi smentirà, chiedo scusa in anticipo :oogle: ) veniamo a noi.

la pro series si distingue in XXX EDITION e CORE EDITION, la XXX è semi-modulare oppure totalmente modulare (a seconda della potenza) mentre la CORE è "full wired" ovvero tutti i cavi sono attaccati.

Nel tuo caso, il modello da 550w è full wired quindi presumo sia un core edition (così riporta il sito)
 
Ultima modifica:
sul sito xfx c'è anche una nuova serie la xtr full modular 80 gold che si trova a prezzi ottimi
 
XFX ProSeries Core Edition --> PSU cablati, da 450W a 850W classificati 80+ Bronze
XFX Proseries XXX Edition ---> PSU semimodulari, da 650W a 850W, certificati 80+ Bronze o Silver
XFX BEFX (Black Edition Full Modular) --> PSU modulari da 750W a 1250W, certificati 80+ Gold
XFX BELX (Black Edition Limited) ---> PSU modulare da 1000W, certificato 80+ Platinum... il meglio del meglio del meglio.... fa il (_!_) a praticamente ogni PSU in commercio :chupachup... se ne fate vedere uno a @Falco75 potete stare certi che i record di Bolt saranno sbriciolati :asd:
XFX TS ---> PSU cablati da 550W a 750W, certificati 80+ Gold
XFX XTR ---> PSU modulari da 550W a 750W, certificati 80+ Gold


Per chi non lo sapesse, tutti i PSU XFX sono prodotti da Seasonic :ok:
 
quindi i TS dovrebbero esser meglio dei Core Edition giusto?..e se non sbaglio son anche più recenti! :grat:
..ve lo chiedo perchè leggo di tanti che hanno problemi dopo un pò di mesi con fischi e rumori vari, e quasi sempre sono i modelli Core edition..sbaglio?? io devo prenderne uno da 550w e volevo sapere qual è migliore! :asd:
Grazie!
 
Va benissimo il 550w,
di qualunque tipo preferisci a seconda dei tuoi gusti o delle tue necessita'.
 
grazie Falco..allora, non essendo troppo esperto, penso che resterò sull'Xfx pro (del Ts ho capito solo che costa di più :grat: )..l'importante era conoscere la potenza dell'ali altrimenti rischiavo di far un acquisto inutile! ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top