Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L ho fatto 2 volte ma non ho capito...cmq grazie per la tua disponibilitaBlack Imp ha detto:ma tipo andare sul sito della gigabyte e leggere le specifiche no? ;)
Stefgraf2 ha detto:Cmq sto leggendo in altri forum che questo chipset scalda molto..
alcuni hanno temp piu alte di 5gradi rispetto al chipset 680i che è un fornetto..
Peccato io pensavo fosse piu freddo...invece
NO in oc ma paragonate sempre alla stessa freq...Black Imp ha detto:mmmh però si overclocka di più... strano. ma le temp riportate erano con le freq di default? stessa marca di mobo?
Stefgraf2 ha detto:NO in oc ma paragonate sempre alla stessa freq...
invece hanno avuto problemi con i divisori delle ram,forse colpa del bios non ancora ottimizzato
Ti ringrazio per la franchezza... Per scegliere o assemblare il nuovo ammetto di avere qualche difficoltà, non sono aggiornato e non ho grande disponibilità. Partirei da un i3 10100 su una asus h470, anche se preferirei un i5. Ho provato a dare un'occhiata su amazon e i modelli di 9° generazione attualmente mi sono sembrati più cari. Scheda madre, cpu e scheda grafica (a tre uscite) sono gli elementi essenziali ma come orientarmi? Ci sono decine di prodotti e la scelta non è semplice. Da dove partire, qualche consiglio da chi ha idee chiare? Budget 400€Non spendere neppure 50 centesimi su quel vecchio rudere