Differenze tra DVI e VGA con risoluzione 1680 x 1050

fabulas

Utente Attivo
295
6
Avevo il pc collegato al monitor tramite cavo DVI, adesso siccome mi serve l'uscita DVI del monitor per collegare un dispositivo, ho collegato il pc all'uscita VGA del monitor e utilizzando sempre l'uscita DVI della scheda video mettendo un adattatore DVI-VGA..

Io non noto differenze di visione rispetto a prima..ho letto che per risoluzioni non elevate non c'è differenza tra dvi e vga confermate? la risoluzione del mio monitor è 1680x1050..
Inizialmente il monitor mi riconosceva la connessione VGA (ricordo che ho utilizzato l'uscita DVI della scheda video con adattatore DVI- VGA) e molte risoluzioni non me li faceva impostare e il max era 1600 e non 1680 x 1050..poi non so come all'improvviso mi riconosce tipo che fosse collagato con dvi nel senso che mi fa impostare tutte le risoluzioni di quando era collegato tramite cavo DVI tra cui anche la 1680 x 1050..non capisco come mai prima mi riconosceva vga e ora sembra non +..
Utilizzando l'uscita DVI e adattatore VGA e cavo vga è normale che mi riconosce adesso come se fosse la connessione DVI? nel monitor è collegato all'uscita vga..cmq confermate che per la mia risoluzione non ci sono differenze tra DVI e VGA?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili