DOMANDA differenze tra due radeon 7950

Pubblicità

sir. pente

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
mi sapete dire cosa cambia tra due radeon sapphire 7950, non vapor-x, con l'unica differenza che una è full scatola mentre l'altra è "dimezzata" (intendo sempre la scatola) :grat: forse cambia il bundle ? Se cambia il bundle cosa c'è in più ?

io credo sia per il bundle..magari ti danno qualche utility come dvd o qualche programmino in più nella full e nell'altra no..come detto sopra puoi specificare i modelli precisi?

ah si scusate :patpat:
[h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI PowerTune Dynamic Boost Confezione Full[/h][h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port PowerTune Dynamic Boost[/h][h=1][/h]

- - - Updated - - -

up

ah si scusate :patpat:
SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI PowerTune Dynamic Boost Confezione Full

SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port PowerTune Dynamic Boost

- - - Updated - - -

up
sono identiche le VGA ma una è confezione FUll (cavetteria adattatore birdge crossfire ...) l'altra non ha nulla di ciò
è come la storia delle cpu tray o boxed

aspetta un attimo: posta una foto del modello che stai guardando.

se ti interessano i giochi c'è la sapphire flex a 209 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro