Differenze processore per disegni 3D

Miran08

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un pc portatile per lavoro, disegno con inventor in 3D. Ho individuato il pc il zbook 15 G3 dellMa wa hp. Ho trovato due versioni: una con un processo i7 6820hq e l'altra con i7 4800 mq.. Che differenze ci sono tra i due processori? Ha senso metterli a confronto o entrambi mi garantiscono il funzionamento del software per disegnare?

Grazie mille in anticipo!
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
Ciao, non ho capito quella dicitura del notebook... Guardando ai due processori sappi che ci sono ben 2 anni di differenza tra i due, i7 6820hq è del 2015 mentre l'altro è del 2013.
Per cui ti direi che è meglio la CPU più recente, ma mandami il link della macchina che provo ad informarmi meglio ;)
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un pc portatile per lavoro, disegno con inventor in 3D. Ho individuato il pc il zbook 15 G3 dellMa wa hp. Ho trovato due versioni: una con un processo i7 6820hq e l'altra con i7 4800 mq.. Che differenze ci sono tra i due processori? Ha senso metterli a confronto o entrambi mi garantiscono il funzionamento del software per disegnare?

Grazie mille in anticipo!

Più o meno hanno le stesse prestazioni, stessa frequenza, differenze "negligibili" ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!