DOMANDA Differenze portatili asus

Heisenberg23

Nuovo Utente
39
7
Dovrei prendere un portatile, ma non ci sto capendo + niente co ste sigle, qualcuno dice che a seconda dell'iniziale cambia processore...ma non è così, avevo pensato più alla scocca.... ma certezze non ne ho....

- - - Updated - - -

Up?.....

una cosa che ho capito e PENSO sia esatta è che probabilmente quello che iniziano con s hanno l'ssd indieme all hdd
 
  • Mi piace
Reazioni: Alberto2013

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
una cosa che ho capito e PENSO sia esatta è che probabilmente quello che iniziano con s hanno l'ssd indieme all hdd
<br>Si, penso anch'io sia esatto, anche se 24 gb di ssd, è una cache che ti fa avviare il pc in 5 sec poi per il resto vai a 5400rpm. Cmq ci sono modelli "retail" che vengono venduti nei centri commerciali, ma (se non sbaglio) anche se hanno stessi componenti, i materiali sono un pò più scadenti...per questo hanno prezzi più bassi (penso). I modelli retail non sono presenti nel listino ufficiale Asus che si trova sul sito www.asusworld.it
 
Ultima modifica:

Devil Trigger

Utente Attivo
106
4
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
GA H87 HD3
RAM
Corsair Vengeance 8GB @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280 Dual-X
Monitor
Dell S2240L
Case
Bitfenix Shinobi
OS
OSX 10.10 / Win 8.1
La differenza tra A ed S è l' A viene venduto con 4gb di ram e senza ssd, mentre l' S con ssd in cache e 8 gb di ram. K non lo so, ma è un' altra serie, diversa anche esteticamente
 

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
La differenza tra A ed S è l' A viene venduto con 4gb di ram e senza ssd, mentre l' S con ssd in cache e 8 gb di ram. K non lo so, ma è un' altra serie, diversa anche esteticamente
Ti riporto due modelli "S56CB XX172H" e " A56cb xx176h" la differenza è solo per l'ssd cache in +, (come ha detto heisenberg). Mentre per i modelli con K avevo trovato il "K56cb xo032h" ma è uguale al "A56cb xx176h". Poi bisogna pure fare la differenza tra i portatili "retail" che non sono modelli "ufficiali" Asus perchè non si trovano sul listino "ufficiale" asus , e vengono venduti di solito nei centri commerciali a minor prezzo per una qualità costruttiva inferiore (ho letto così in giro).

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

una cosa che ho capito e PENSO sia esatta è che probabilmente quello che iniziano con s hanno l'ssd indieme all hdd
Tu verso quale modello eri orientato? (se nn sbaglio stavi cercando un portatile max 600 euro...)
 
Ultima modifica:

Alberto2013

Utente Attivo
186
10
alla fine ho ordinato il Samsung NP370R5E-S01IT :P

comunque prima di ordinare questo ero orientato verso l'asus A56CB-XX176H :)
E' un buon portatile, anch'io avevo pensato a quello ma l'ho scartato perchè non ha il lettore/masterizzatore DVD e non mi andava di comprarne un'altro per poi occupare una porta usb. Se non ricordo male a te non importava se mancava, quindi per il resto non dovresti avere problemi. Avevo letto che scaldava.....ma su questo punto non ne sono sicuro.... potrebbero essersi sbagliati, è da verificare la voce. Personalmente ero indeciso su Asus A56cb xx176h oppure A56cb xx375h la differenza sta nel processore e 50 euro di differenza, uno ha l' i5 3317U e l'altro l'i5 3337U. Se la versione crucca con i5 3230M e Gt 740M a 519 euro fosse stata venduta anche in Ita nn avrei avuto molti dubbi...ma a noi ci danno il procio castrato ad un prezzo maggiore....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili