• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Differenze pc

Pubblicità

RaZeCoXe

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Quanto noteró le differenze tra il mio vecchio pc
phenom x3 8550
ram 3gb ddr2 667mhz
nvidia geforce 9200 / ati 4350

e l'attuale
fx8320
2x4gb hyperx fury 1866mhz
r9 270x dual x sapphire
domani dovrei montare il pc e vorrei sentire cosa posso aspettarmi di piu con la 4350 csgo al minmo andava a 35 fps ora quando in piú far cry 3 minimo aveva un framerate di 25 e quindi giocavo ma non bene non mi serve grafica ultra ma a media andra bene in tanti giochi? ho una 50 di giochi su steam da bo2 a farcry3 a grid a ut3be quindi me li godró poi il vecchio pc in idle avevo 60 gradi ora con un cnps5x avró meno di 40 in idle?

Quanto noteró le differenze tra il mio vecchio pc
phenom x3 8550
ram 3gb ddr2 667mhz
nvidia geforce 9200 / ati 4350

e l'attuale
fx8320
2x4gb hyperx fury 1866mhz
r9 270x dual x sapphire
domani dovrei montare il pc e vorrei sentire cosa posso aspettarmi di piu con la 4350 csgo al minmo andava a 35 fps ora quando in piú far cry 3 minimo aveva un framerate di 25 e quindi giocavo ma non bene non mi serve grafica ultra ma a media andra bene in tanti giochi? ho una 50 di giochi su steam da bo2 a farcry3 a grid a ut3be quindi me li godró poi il vecchio pc in idle avevo 60 gradi ora con un cnps5x avró meno di 40 in idle?
Lato CPU il doppio, lato GPU anche di più

lo so che sonp tantissimi ma piu volte ho tolto dissipatore e rimesso senza cambiate pasta doppio cpu e piu vga cavolo che soddisfazione

lo so che sonp tantissimi ma piu volte ho tolto dissipatore e rimesso senza cambiate pasta doppio cpu e piu vga cavolo che soddisfazione
:oogle: :grat: Eh? Se non hai cambiato la pasta allora il problema sta li. Quando togli il dissipatore, devi togliere la pasta pulendo bene la superficie del dissipatore e della cpu, riapplicare la pasta e rimontare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro