Differenze monitor

Andrewgamer

Nuovo Utente
13
0
Ciao a tutti ragazzi
Avrei a dispozione l'acquisto di questi 4 monitor.....sapreste consigliarmi le differenze sostanziali e il miglior acquisto che potrei fare?

Msi MAG271CQR
200€

Asus rog XG27VQ
220€

Lenovo Y27G Razer edition RGB 144
200€

Msi MAG271C
Prezzo ancora da definire e nn sicuro della vendita... però lo metto cmq in lista

Grazie
 

AydreN

Utente Attivo
178
21
Tra tutti credo sia meglio l'asus,ma perchè un 27 pollici in full HD? Molto meglio un 24...Che scheda video hai?
 

AydreN

Utente Attivo
178
21
In full HD ti consiglio un 24 pollici perchè i 27 pollici sono più per la risoluzione in 2k...Il monitor lo tieni vicino o lontano?Perchè se ce l'hai su una normale scrivania non ti serve il 27 pollici,se giochi da distante gia avrebbe più senso. Tra quelli che hai elencato prenderei l'asus Rog comunque
 

Andrewgamer

Nuovo Utente
13
0
Lo tengo vicino penso ci sia circa un metro ma forse anche poco meno
Budget cmq sui 150...potrei anche toccare i 200 ma solo se ne vale davvero la pena
Importante è che abbia 144hz e freesync o gsync compatibile
HDR penso si debba salire molto di prezzo o sbaglio?
Inoltre meglio ips o va?
 

AydreN

Utente Attivo
178
21
Ma tipo quell'asus rog che hai postato tu costa sui 400 euro se non sbaglio,se riesci a prenderlo a 220 euro prendi quello. Giochi agli fps o altri generi?
 

AydreN

Utente Attivo
178
21
Se riesci a prendere quell'asus a quel prezzo prendi lui,altrimenti ti dò delle alternative. Comunque Ips e Va sono molto simili come monitor,per l'uso che devi farne tu ips va benissimo
 

AydreN

Utente Attivo
178
21
Meglio quello a 239
Post unito automaticamente:

Aspetta però quello a 239 è in 2k,non ti conviene prenderlo con la tua scheda video
Post unito automaticamente:

https://amzn.to/3eBFzVB vedi questo che usato sta 221
 

Andrewgamer

Nuovo Utente
13
0
Sisi però pensavo fosse una bella offerta per quello l'ho citato
E invece gli altri 2 confrontandoli ai 3 da te citati?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili