Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e giàXDquindi in pratica il tx è un 80plus bronze e l'hx un goldEfficienza HX750W
Carico 20%--->88.04%
Carico 50%--->90.02%
Carico 100%--->87.04%
Efficienza TX750W
Carico 20%--->81.65%
Carico 50%--->83.92%
Carico 100%--->80.27%
Quindi non proprio trascurabile...
scusami in che senso sono piatti?perchè adesso la cosa mi stuzzica visto che per chiudere la paratia destra del mio case ci vuole mezz'ora visto lo spessore dei cavipossiedo l'HX ed è un gioiello. a parte la certificazione 80 gold, i cavi modulari non sono da sottovalutare. per non dire che questi sono ancora più particolari per essere piatti e non solo raccolti con le guaine restringenti.
consigliato
andy l'enermax revolution 850w è migliore del corsair hx 850w?il TX non è bronze, è un 80Plus normale;)
Si e costa anche 2 corsair :asd:andy l'enermax revolution 850w è migliore del corsair hx 850w?
io parlo di prestazioni e non del prezzo comunque l'enermax revolution è migliore del corsair hx 850w si o no?Si e costa anche 2 corsair :asd:
SI e costa anche 2 corsair :asd:io parlo di prestazioni e non del prezzo comunque l'enermax revolution è migliore del corsair hx 850w si o no?
l'Enermax ha più ampere sui 12V ma è meno efficienteio parlo di prestazioni e non del prezzo comunque l'enermax revolution è migliore del corsair hx 850w si o no?
l'Enermax ha più ampere sui 12V ma è meno efficiente