Differenze a70 - hyper 212 plus

Pubblicità

Crazy94

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
41
C'è molta differenza tra questi 2 dissi? Perchè sullo shop della cm c'è l'hyper a 13 euro :) che fa 18 aggiungendo una seconda ventola da mettere in push-pull...

Ci sono 20 euro di sped ma comprando anche un haf912 e 2 ventole risparmio comunque un sacco (l'haf sta a 47 euro).
Per la seconda ventola va bene questa /shop/product_info.php?products_id=325 (aggiungere coolermaster.nl davanti)

Sul sito c'è scritto "the cases offered in this category are RMA goods,
All goods are free from defects but might be slightly damaged" cosa intendono con quel "slightly damaged" ?

Avete già comprato da lì?

credo siano i rigenerati, potrebbero avere qualche difetto ma sono completamente funzionanti.

ho gia comprato da li molte volte. il case è un ritorno in garanzia, avrà avuto qualche difetto ( alla ventola, all'interno... ecc ). possono essere danneggiati ( graffi ecc ) ma il mio per esempio mi e arrivato nuovo di pacca senza un graffio. idem per il dissi per il quale starei un attimo piu attento perche un difetto sul dissi ha molte piu ripercussioni che un difetto del case.
la differenza che c'è è poca.... l'hyper se metti le ventole al max si sentono un po... se le metti a 50% no, 2 a 50% in push-pull andrà bene. l'a70 e un dissi eccellente secondo me... prendi l'uno o l'altro a seconda di quel che ti piace di piu anche esteticamente. in prestazioni sono tutti e 2 allo stesso livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro