differenza tra driver nvidia

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
salve ragazzi
leggo sempre nelle vostre discussioni che molti di voi utilizzano driver particolari per le schede nvidia.
Io per la mia 6800gt uso quelli scaricati dal sito nvidia 66.93, mentre molti di voi parlano dei 71.80.
Che differenza c'è tra gli uni e gli altri? :boh:
Cambia in prestazioni?

grazie a tutti!

Allora ti spiego. NVIDIA in questo periodo quanto a release ufficiali sta lasciando a desiderare. Rilascia beta + o meno stabili che "usano" l'utenza come betatester. Tra un po' sicuramente vedremo qualche release ufficiale.
Cmq si' ho scarichi i 71.81 o i 75.90....i 75.90 sono gli ultimi rilasciati (i 71.84 non fanno molto testo) e sembrano stabili..almeno da quanto leggo in giro.

ho scaricato i driver ma c'è qualcosa che non va, i files estratti sono danneggiati. Conoscete un sito sicuro da cui scaricarli?

ok, fatto, tutto a posto. solo che questi mi danno un menù più scarno. Quelli vecchi avevano anche la funzione per l'overclock. e la temperatura mi sembra più alta, 58° contro i 48° di quelli vecchi....ora provo coi test 3dmark.....

prova con questo homer

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
"CoolBits"=dword:00000003

copi in blocco note salvi come file .reg e lo aggiungi al registro

che significa? è per abbassare le temperature?
ho fotto i test ai 3dmark. col 2003 ho fatto 100 punti in più e col 2005 quasi 200 in più....però non mi convincono....

umm....mannaggia a me :grrr: ed alla mia fretta :muro: :muro: .....ho già rimesso i vecchi.

Cmq grazie appena ho tempo li provo e metto anche il file in registro.

Ad ogni modo, riscontri di particolari miglioramenti rispetto ai vecchi driver (i 66.93) ne avete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro