Differenza sostanziale tra asus p55d e p55 LE e asrock p55 pro

M

mpg

Ospite
MI dite le differenze sostanziali tra l'asus p55d e p55d le? E rispetto all'asrock p55 pro ? Grazie a tutti.
 
M

mpg

Ospite
Uso lavoro ufficio e internet sostanzialmente.
Ho già questo pc appena assemblato:
asrock p55 pro socket 1156
Multireader interno
LC power midi 648B 420W
Masterizzatore interno LG sata
Asus 512MB GF EN8400GS silent/P passiva
4 mega kingston ddr3 dissipatore integrato non ecc-CL9 1600Mhz
I5 760

Collegando una chiavetta usb la connessione è molto peggiore rispetto ad un altro pc più datato che ha montato una scheda asu p5vdc-mx. Inoltre se connetto alla porta usb del multireader un hd portatile questo non va devo attaccarlo ad un'altra porta, mentre sull'altra scheda pc il tutto va perfettamente. Mi sto chiedendo se la scheda asrock abbia qualcosa che non va , è stato provato un alimentatore più potente ma senza risultati (600w).
Potrei far cambiare la scheda per cui pensavo all'asus p55d che è simile come caratteristiche di espansioni ma sembra maggiormente efficiente, sbaglio?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Uso lavoro ufficio e internet sostanzialmente.
Ho già questo pc appena assemblato:
asrock p55 pro socket 1156
Multireader interno
LC power midi 648B 420W
Masterizzatore interno LG sata
Asus 512MB GF EN8400GS silent/P passiva
4 mega kingston ddr3 dissipatore integrato non ecc-CL9 1600Mhz
I5 760

Collegando una chiavetta usb la connessione è molto peggiore rispetto ad un altro pc più datato che ha montato una scheda asu p5vdc-mx. Inoltre se connetto alla porta usb del multireader un hd portatile questo non va devo attaccarlo ad un'altra porta, mentre sull'altra scheda pc il tutto va perfettamente. Mi sto chiedendo se la scheda asrock abbia qualcosa che non va , è stato provato un alimentatore più potente ma senza risultati (600w).
Potrei far cambiare la scheda per cui pensavo all'asus p55d che è simile come caratteristiche di espansioni ma sembra maggiormente efficiente, sbaglio?
le due schede sono equivalenti
se cè questo problema puoi provare a mandare in assistenza proprio la scheda madre in questione, magari prova a chiedere a chi lo ho assemblato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!