differenza schede video

Pubblicità

geko74

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve, vorrei farvi una domanda, io ho un pc acer predator con processore intel core 2 quad q9300 e scheda video nvidia geforce 9600gt 512mb, inizialmente erano 2 , ma una non funziona piu', dovrei cambiare pc , vorrei prendere un processore i5 o i7 non so quale differenza abbiano, pero' tutti i pc hanno la scheda video nvidia gforce 640 da 1 o 2 gb di memoria, contando che il pc non lo uso per giocare ma lo vorrei per un uso generale (qualche volta anche giocarci), vi volevo chiedere c'è differenza tra il pc che ho adesso, piu' precisamente c'è differenza tra la scheda video che ho adesso e quella che dovrei prendere?
grazie a tutti.

salve, vorrei farvi una domanda, io ho un pc acer predator con processore intel core 2 quad q9300 e scheda video nvidia geforce 9600gt 512mb, inizialmente erano 2 , ma una non funziona piu', dovrei cambiare pc , vorrei prendere un processore i5 o i7 non so quale differenza abbiano, pero' tutti i pc hanno la scheda video nvidia gforce 640 da 1 o 2 gb di memoria, contando che il pc non lo uso per giocare ma lo vorrei per un uso generale (qualche volta anche giocarci), vi volevo chiedere c'è differenza tra il pc che ho adesso, piu' precisamente c'è differenza tra la scheda video che ho adesso e quella che dovrei prendere?
grazie a tutti.
ma prenditi un bel i5 3570k, così puoi anche giocarci con la grafica integrata nella cpu, visto che giochi saltuariamente

ma prenditi un bel i5 3570k, così puoi anche giocarci con la grafica integrata nella cpu, visto che giochi saltuariamente

penso che la gt640 (anche se ho letto penosa) sia meglio della scheda video integrata, poi a me servirebbe per vedere i film in 3d avendo un monitor 3d, era solo per sapere se un pc i5 o i7 e gt640 era piu' potente di quello che ho adesso.

- - - Updated - - -

penso che la gt640 (anche se ho letto penosa) sia meglio della scheda video integrata, poi a me servirebbe per vedere i film in 3d avendo un monitor 3d, era solo per sapere se un pc i5 o i7 e gt640 era piu' potente di quello che ho adesso.
pensose dovrei scegliere prenderei pc: PC Desktop Asus

CG8270-IT005S

Sicuramente il pc che andresti a comprare è meglio di quello attuale, non credo ci siano troppi problemi con la 640( anche se è di fascia entry-level )...eventualmente se c'è la possibilità farei montare almeno una 650 o Ti oppure 660 così andresti sul sicuro sia per i giochi che usi saltuariamente sia per il fatto film 3d ecc... dopo tra 640 e 650/660 potresti pagare la differenza di qualche decina di €...poca roba insomma...

salve, il pc lo uso per tutto, ultimamente lo usavo per editare e convertire video di grosse dimensioni, per giocare lo avro' usato 2 ,3 volte in 5 anni, il problema della scheda video e che lo dovrei comprare a rate, percio'non posso scegliere la configurazione ma prendere quello che hanno, percio' pensavo a un processore i7 8gb ram e gforce640 penso dovrebbe andare bene? è naturale che se il pc fosse decente ci giocherei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro