Differenza Ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Braver

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Ciao a tutti,

non riesco a capire che differenza c'e' tra:

- CORSAIR Memoria PC Vengeance Performance 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (CMZ8GX3M2A1600C9)
- CORSAIR Memoria PC Vengeance 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (CML8GX3M2A1600C9)

???

Grazie

Le prime sono high profile (con dissipatore), le seconde invece sono low profile (senza dissipatore).

no niente...sulle prime forse hai qualche grado in meno!! ma limitano l'uso di dissipatori per la cpu...!

Quoto, alcuni dicono che con i dissipatori riesci a overcloccare meglio... sinceramente preferirei prendere le LP e un buon dissipatore per il procio e overcloccare meglio quello :asd:

Sfrutto la discussione per fare una domanda anch'io che differenza c'è tra le cl9 e le c9 a parte l'aspetto in termini tecnici?quale meglio?

cl9 e c9?? Credo che si riferiscano alla stessa cosa, cioè al CAS latency quindi in pratica non c'è nessuna differenza.

Dimmi il modello, così non posso dirti nulla; mi hai detto solo la differenza tra cl9 e c9.

è la stessa cosa...le prime sono low profile...senza dissipatore
le seconde con il dissipatore...a livello di prestazioni sono identiche!!!
comunque ti consiglio di levare i link perche non penso possano stare!

Così per precisare
Low profile=profilo basso che.si traduce in un dissipatore basso e non senza ;-)

Comunque le potenzialità in oc sono le stesse...se non volete avere problemi con i dissipatori delle cpu prendete le low profile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro