Perchè queste differenze ci sono solo nei vostri test? io vedo persone giocare con un fx a 60-70 fps con una 6950 e un 6100!
ho un amico che ha un 8150 e una 560 ed ha risultati straordinari su tutti i giochi e tutte le applicazioni, queste cpu fanno bene il loro dovere, anche perchè i processori non devono avere un architettura fatta per giocare, perchè ad esempio fai girare macchie virtuali su un intel, un 8150 compete tranquillamente con il 3960x, oppure provate delle applicazioni che sfruttano i core! amd supera anche un 2600.
non si possono giudicare processori facendo girare giochi ottimizzati per intel su un sistema operativo che ha problemi con la architettura (su questo per ora non possiamo farci gran che), i risultati con i software per i benchmark cinebench, passmark, 3d mark, handbrake... che non vi posso postare altrimenti mi bannano :lol: sono molto diversi ed i risultati sono opposti a quelli di questo sito web dove i benchmark sono basati sui giochi ed inoltre anche su quest'ultimi i risultati sono diversi da quelli di altri siti web. AMD non fa schifo! vi ricordo che AMD era di molto superiore ad intel all'epoca degli athlon 64, ma poi intel ha pensato bene di agire a sfavore della concorrente, vi siete mai chiesti perchè non si sono visti per anni pc preassemblati amd nei negozi di informatica??
Intel ricorre contro la multa antitrust da 1,06 miliardi - Tom's Hardware
i giochi ottimizzati per cpu intel, i benchmark...
non dico che amd è meglio di intel ma dico che intel non è meglio di amd.