Differenza p5kdeluxe /p5kdeluxe ap...

Pubblicità
credo abbiano fatto come per le P5B Deluxe e P5B Deluxe Wifi.

le schede sono identiche, le uniche differenze sono 2 connettori per le ventole in più sulla versione wifi, e la possibilità di 2 usb in più internamente.

Non Mi sembra sia così!

Una delle differenze che noto è la presenza in una delle 2 del hardpipe sul lato superiore..
Però il problema è ke su alcuni siti ad avere gli hardpipe superiori e la ap in altri la deluxe

Per favore mi serve un esperto assolutamente altrimenti rischio di impazzire:doh:

sono la stessa scheda:asd:
esiste solo la p5k Deluxe Wi-Fi Ap :D

questa è la AP e non ha gli hardpipe sul lato superiore
http://www.au-ja.com/bilder/2007/asus-p5kdeluxe-1.jpg

questa invece è la deluxe senza la sigla AP
http://www.pcmegastore.nl/catalog/images/big_asus_p5k3_deluxe.jpg

Ma il fatto più strano è ke a volte nelle fot0o è il contrario....ap con hardpipe...deluxe(semza ap) senza hardpipe

Sto impazzendo...davvero!
se non mi date una dritta non dormo stanotte....dato che ho ordinato...:skept:

quella che hai postato sotto e' una p5k3 fidati,ne so qualkosa di asus :asd:

edit:che vorresti dire che non cpaisco na mazza?...informatevi chi sono le persone..

quella che hai postato sotto e' una p5k3 fidati,ne so qualkosa di asus :asd:

edit:che vorresti dire che non cpaisco na mazza?...informatevi chi sono le persone..

Ero solo io un po confuso dato che spesso linkano foto sbagliate!

Cmq non metto in dubbio la tua competenza! e non mi sono permesso ne di pensare e ne di dire che non capisci na mazza...anche perchè non ti conosco e non mi permetterei di giudicare una persona senza conoscerla!
non c'è biogno di reagire cosi cmq....

edit:cmq il mio intervento "non mi sembra sia così"era riferito a merluz che da fatto un paragone sbagliato

se mi dici che sei davvero competente in futuro non potrei fare altro che prenderti come punto di riferimento nel forum....
ciao
Francesco

non dico che sono chissa' chi,ma non rispondo se non so le cose :D;)
comunque dai l'importante e che ti prendi la scheda che e' una bomba (parlo da ex possessore:asd:)

non dico che sono chissa' chi,ma non rispondo se non so le cose :D;)
comunque dai l'importante e che ti prendi la scheda che e' una bomba (parlo da ex possessore:asd:)

Be allora ti stresserò per bene fino a quando mi aiuterai ad okkare per bene il mio q6600:asd:....
ciao:ok:
Francesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro