differenza dissipatore

Pubblicità
se non hai grossi problemi di temperature non lo prenderei, in caso prima cambia la pasta e usa quello
stock.
ho una ventola che non funziona cmq se gioco si alza la temperatura la pasta l'ho cambiata va meglio volevo cmq cambiare dissipatore ... al di là di tutto cosa ne pensi di questo dissipatore? cmq grazie per il tuo consiglio

guarda' e' ottimo di piu' non si puo' dire, il montaggio e' un pochino ostico se non hai molta dimestichezza, ma trovi dei video su youtube e anche sul sito arctic se non ricordo male... io avevo preso la versione biventola per una RX480 8gb di un'amico che scaldava come un forno ed e' diventata tutta un'altra scheda.
Unica cosa considera che la scheda diventa molto piu' spessa quindi calcola anche se hai lo spazio nel case

guarda' e' ottimo di piu' non si puo' dire, il montaggio e' un pochino ostico se non hai molta dimestichezza, ma trovi dei video su youtube e anche sul sito arctic se non ricordo male... io avevo preso la versione biventola per una RX480 8gb di un'amico che scaldava come un forno ed e' diventata tutta un'altra scheda.
Unica cosa considera che la scheda diventa molto piu' spessa quindi calcola anche se hai lo spazio nel case
si ho calcolato lo spazio cmq grazie

ho una ventola che non funziona cmq
salve, beh sicuro funzionerà meglio di quella stock se ha una ventola che non lavora

quindi ti sta lavorando una sola ventola

lì avresti pure 3 ventole

Pubblicità
Pubblicità