Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi qualcuno mi sa dire le differenze che ci sono tra il controller MLC(crucial m500) e MEX 3core(samsun 840 evo)? Grazie! :-)
- - - Updated - - -
nessuno può dirmi qualcosa??
Se vuoi una risposta tecnica, ció che non é coperto da segreto industriale, lo trovi facendo una rapida ricerca sul web. Tom's stesso (inglese) ne parla approfonditamente trattando dei due modelli di ssd.
La differenza principale é il fatto che samsung crea da se il chip e il firmware, mentre crucial si rivolge ad altri (in questo modello alla marvell). Questo vuol dire che si avrà una minore personalizzazione e quindi un minor contenuto innovativo.
Il miglior controller sarà quello che, a parità di tpologia di celle (tlc o mlc), fará tirar le quoia più tardi ai nostri ssd....:)
io volevo soltanto essere tolto un dubbio...ho letto in giro che ci sono ssd che vanno "in protezione" quando si stacca la corrente...non causando la perdita di dati...quali di quei due ssd ha questa caratteristica?? cosi vado sul sicuro e senza indugio comprerò quello che sta cosa...:) forse ho posto male la domanda...:)
Ho il crucial da 1 mese e mezzo e la corrente mi è andata via 3-4 volte...sono ancora qui a scrivere :D
era proprio un'esperienza simile che cercavo...bene..allora prenderò l'm500 da 240 gb...tu come ti trovi con questo ssd?? è veloce?? io lo devo usare come os only + vari programmi (office ecc)?? è abbastanza veloce??