Differenza CM 690 II (Plus - Advanced)

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
La mia domanda è molto semplice: potete spiegarmi la differenza tra CM 690 II Plus (USB 3.0 version) e CM 690 II Advanced (USB 3.0 version) ??
Grazie!!

se ricordo bene ventole,colore dell interno,gabbia estraibile e docking station

Ho visto che sul sito ufficiale della cooler master lo vendono "ricondizionanto" e c'è scritto che potrebbe avere qualche "problema" estetico. Voi lo comprereste da li?

Dipende dal prezzo.
Comunque meglio nuovo visto che il case, se di qualità, difficilmente viene cambiato ogni anno.

Scusate piccolo OT:
@SketchUP Grazie per avermi citto nelle firma :figo: sono contento ti piaccia :). Passavo di quì e l' ho vista.
Fine OT
Ottimo case, io comunque lo prenderei nuovo, tanto la spesa per il case si fa una volta ogni tanto ma se non hai particolari esigenze estetiche e riesci a risparmiare qualcosa prendilo lì ed investi in un altro modo quei soldi ;)
Comunque sul sito della cooler master diche che hai il cage inferiore da 3.5" rimovibile, un vera manna dal cielo :asd: (anche io l' ho tolta dal mio cm690 II)
P.S.: Puoi dirmi via pm dove hai intenzione di acquistarlo e a che prezzo, grazie :)

Io ho intenzione di comprare il prossimo case ricondizionato dal cm shop . Dubito che un leader mondiale produttore di case e di sistemi di raffreddamento ti rifili un case rovinato. P.S comprandolo ricondizionato da quel sito si risparmia un botto! :D SketchUP fammi sapere se comprerai da lì il case :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità