PROBLEMA Difetti grafici Fifa 16 pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Brisighella

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti!! Vi scrivo perche di recente ho acquistato fifa 16 per pc ma sia con questo che con altri giochi (esempio sparatutto) riscontro sempre il solito problema.

In Fifa 16 succede sempre che i giocatori, durante le partite, presentano ai volti ma anche al corpo bug grafici tipo triangoli. Oltre a questo problema persistono anche dei fastidiosi quadratini di pixel blu. Quest'ultimo problema è presente anche utilizzando il pc per altre cose ma sopratutto durante i giochi.

Premetto che ho un pc abbastanza potente con doppia scheda grafica abbastanza recente, processore Amd quad core da 3.2 ghz e 8 gb di memoria. DirectX e driver di ogni hardware aggiornati di recente.

Per semplificare la mia spiegazione vi allefo degli screen appena fatti.


Se qualcuno può darmi consigli o spiegazioni ne sarei molto grato.

Grazie.

Qui notate i quadrati di pixel blu.
fifa 1.webp

Qui si nota chiaramente al volto il bug grafico
fifa 2.webp

Questo è il settaggio grafico del gioco. Preciso che anche con i parametri consigliati i problemi dei bug ai giocatori scompaiono, ma la grafica risulta parecchio scarsa e avendo un pc abbastanza dotato vorrei capire come mai con tutti i parametri al massimo il problema si presenta.
fifa 3.webp

Infine i dati del mio hardware. Il monitor è un Lg Flatron w2343t
fifa 4.webp
 
Ciao a tutti!! Vi scrivo perche di recente ho acquistato fifa 16 per pc ma sia con questo che con altri giochi (esempio sparatutto) riscontro sempre il solito problema.

In Fifa 16 succede sempre che i giocatori, durante le partite, presentano ai volti ma anche al corpo bug grafici tipo triangoli. Oltre a questo problema persistono anche dei fastidiosi quadratini di pixel blu. Quest'ultimo problema è presente anche utilizzando il pc per altre cose ma sopratutto durante i giochi.

Premetto che ho un pc abbastanza potente con doppia scheda grafica abbastanza recente, processore Amd quad core da 3.2 ghz e 8 gb di memoria. DirectX e driver di ogni hardware aggiornati di recente.

Per semplificare la mia spiegazione vi allefo degli screen appena fatti.


Se qualcuno può darmi consigli o spiegazioni ne sarei molto grato.

Grazie.

Qui notate i quadrati di pixel blu.
Visualizza allegato 201455

Qui si nota chiaramente al volto il bug grafico
Visualizza allegato 201456

Questo è il settaggio grafico del gioco. Preciso che anche con i parametri consigliati i problemi dei bug ai giocatori scompaiono, ma la grafica risulta parecchio scarsa e avendo un pc abbastanza dotato vorrei capire come mai con tutti i parametri al massimo il problema si presenta.
Visualizza allegato 201457

Infine i dati del mio hardware. Il monitor è un Lg Flatron w2343t
Visualizza allegato 201459
FIFA 16 - discussione ufficiale

[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top