DICE CIO' MESSO POCO,MA PROVO A RICAMBIARE

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

zaradual

Utente Attivo
1,042
252
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
Maximus VII Impact
HDD
Ssd 1Tera + Hdd 1Tera
RAM
TridentX 2400cl10 16gb
GPU
Zotac 3070 twin edge oc
Monitor
OLED55C9PLA
PSU
Corsair TX750M
Case
bitfenix prodigy itx
OS
Win 10 pro
Ciao a tutti dopo quasi 10 mesi che sono iscritto finalmente passo di qui (lo so sono n'animale)

sinceramente l'iscrizione l'ho fatta x informarmi un po in generale su come migliorare il mio pc e invece....

ho trovato risposte alle mie domande,amici,avuto la possibilità di comprare e vendere da e a persone in gamba,poter dire la mia e qualche volta...perché no...essere stato d'aiuto

avere a che fare con completi,unici,pazzi e deviati del settore che mi hanno attaccato la malattia... o come dire...mmm....si! l'animale più bello del mondo LA SCIMMIAAAA ormai mia compagna inseparabile

(oddio...volendo vedere se continuavo a drogarmi sicuramente spendevo meno:lol::lol:)

sono infinitamente grato per il tempo che mi che mi regalate sia nel chiedere che nel rispondere.

a i creatori del forum, i moderatori che lavorate x rendere la mia esperienza e di tutti gli iscritti perfetta e armoniosa e a tutti voi amici miei...presenti e futuri...posso solo dire

GRAZIE!!

SIETE I MIGLIORI
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!