Diagnostica eseguita frequentemente

steenrico

Nuovo Utente
5
0
Salve,
ho acquistato un Dell XPS15 L502X un anno fa circa. Mi capita spesso che all'accensione del portatile venga avviata automaticamente la procedura di diagnostica, non rilevando alcun errore. La maggior parte delle volte avviene al "risveglio" dall'ibernazione, ma rare volte anche durante l'avvio normale.
Come mai? Come posso risolvere?
Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve,
ho acquistato un Dell XPS15 L502X un anno fa circa. Mi capita spesso che all'accensione del portatile venga avviata automaticamente la procedura di diagnostica, non rilevando alcun errore. La maggior parte delle volte avviene al "risveglio" dall'ibernazione, ma rare volte anche durante l'avvio normale.
Come mai? Come posso risolvere?
Grazie

buon giorno,
prima che parte la diagnostica appare qualche messaggio particolare? oppure si attiva direttamente?
AndreaBatDell
 

steenrico

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta.
Non ho mai visto nessun messaggio, almeno quando ci faccio caso.
Ci sono periodi dove capita più di frequente e altri meno.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
la soluzione per poter risolvere questo problema è reinstallare il sistema operativo.
è possibile che qualche file o qualche drivers sia stato modificato.
Facendo un Backup e reinstallando il sistema il problema non dovrebbe più presentarsi.

In ogni caso, se il prodotto è ancora in garanzia, potete chiamare il supporto tecnico telefonico al numero 02 696 334 43 - cosi vi supporteranno per fare una diagnosi più precisa che potrebbe far risalire il problema preciso.

AndreaBatDell.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili