D
diabo84
Ospite
Dunque, iniziamo dal sistema:
Mobo Gigabyte socket A
Amd Duron 7x112= 784 fsb
2x256 mb SdRam 112 mhz
Vga gForce 5200fx 128 mb
Maxtor ide 40gb
Audio Ess 1938s
Lettore dvd Lite-on
Monitor Samsung lcd 19 1280x1024
Distro: Suse 10.0
Ambiente Kde
-_-_-_-
La distro l'ho scelta in base a vari giri di Live, è quella che più mi è piaciuta! Allora, il mio problema principale è internet. X collegarmi devo necessariamente collegarmi in wireless...
E qui è tragico! Allora, possiedo una chiavetta usb Usr5422 della Us Robotics, e x configurarla ho cercato in rete: nisba.
Devo ancora fare il primo avvio, quindi non so se funzionerà o meno (ne dubito, visto che il live nemmeno la vedeva!), in compenso non ho assolutamente idea di come caricare i driver che non sono x linux ma x windows... Ho letto che è possible farlo, ma come fare??? :look::look::look::look:
Beh, spero che qlc sappia dirmi come dovrei fare... :inchino::inchino::inchino:
A presto, e grazie x le risp!
Diabo84
Mobo Gigabyte socket A
Amd Duron 7x112= 784 fsb
2x256 mb SdRam 112 mhz
Vga gForce 5200fx 128 mb
Maxtor ide 40gb
Audio Ess 1938s
Lettore dvd Lite-on
Monitor Samsung lcd 19 1280x1024
Distro: Suse 10.0
Ambiente Kde
-_-_-_-
La distro l'ho scelta in base a vari giri di Live, è quella che più mi è piaciuta! Allora, il mio problema principale è internet. X collegarmi devo necessariamente collegarmi in wireless...
E qui è tragico! Allora, possiedo una chiavetta usb Usr5422 della Us Robotics, e x configurarla ho cercato in rete: nisba.
Devo ancora fare il primo avvio, quindi non so se funzionerà o meno (ne dubito, visto che il live nemmeno la vedeva!), in compenso non ho assolutamente idea di come caricare i driver che non sono x linux ma x windows... Ho letto che è possible farlo, ma come fare??? :look::look::look::look:
Beh, spero che qlc sappia dirmi come dovrei fare... :inchino::inchino::inchino:
A presto, e grazie x le risp!
Diabo84