Diablo 3

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
diabloiiiannounceduv6.jpg

dopo l'annuncio di starcraft 2 arriva anche Diablo 3 :shock::shock:

un po di video

YouTube - Diablo 3 - Official Blizzard In-Game Footage - 1/2
YouTube - Diablo 3 - Official Blizzard In-Game Footage - 2/2

il trailer
YouTube - Diablo 3 cinematic teaser

ma che 2009 ci aspetta !? :asd:

Finalmente...dopo anni di attesa è arrivatooooo!!! :luxhello:
Grazie mia cara Blizzard :inchino: ...dopo il "sequel" di Starcraft arriva anche quello Diablo 2, IMHO due dei giochi più belli di tutti i tempi!!! :sisi:

Lo volevo aprire io il topic ufficiale :evil:
:asd:

Comunque io già non ce la faccio più ad aspettare :(
Diablo III

:inchino:

Vaii Diablo III!!! :luxhello::luxhello::luxhello:

Il RE è tornato!!!

... sto postando in tutti i forum immaginabili per esprimere la mia gioia :asd::cry::D

Azz sono secoli ke lo aspetto, forse da ancora prima di aver giocato il primo :asd:

Come al solito in giro per i forum ci sono i soliti commenti della serie la grafica nn mi piace, è colorato, voglio questo o quello... poi quando uscirà zittirà tutti spaccando le chiappe :asd::D

raga non per deludervi ma l'uscita è prevista per il primo trimestre 2010 piu probabilmente marzo 2010 parole della blizzard stessa che ha detto che il progetto è anche molto prematuro

Si questo è risaputo. La Blizzy ha annunciato ke sta lavorando a diablo 3 non ke sta per uscire.

Meno male che l'ha annunciato solo adesso, se 4 anni di lavorazione per loro sono "prematuro".. :rolleyes:

Renewed artistic direction for Diablo 3 Petition

Beh avendo già proposto un trailer e dei filmati di gameplay direi che è un passo oltre il semplice: "è in lavorazione" :-) Per tutti coloro che non lo sapessero, c'è una petizione online all'indirizzo Renewed artistic direction for Diablo 3 Petition fatta perchè i diablofans incalliti come me non condividono lo stile delle textures e dei colori alla World of Warcraft, ma lo vorrebbero più dark e spigoloso, anzichè tenue quasi fumettato, insomma, lo desidererebbero sulla scia delle ambientazioni del predecessore..!sono proposte delle immagini modificate dagli utenti, vedrete la differenza!!un invito a chi la pensa come noi: FIRMATE!!! ciao!!!!!

Per me grande fan della serie va bene così.
Inutile paragonarlo al secondo che di dark aveva ben poco rispetto a questo nuovo capitolo. Semmai il primo episodio era il più cupo. Ma era anche scarno di colorazione a causa dei tempi. Ci sono numerose immagini modificate con photoshop ke mostrano come vorrebbero che fosse. In pratica ombre nere, linee marcate, nulla di più.
Alcuni vedono una colorazione stile wow ke in pratica non esiste. Anke perkè buona parte manco ci hanno giocato al mmorpg.
Preferisco fidarmi della Blizzard, che da sempre ha sfornato capolavori, piuttosto che dell'opinione dei fan, poichè troppo varia; prendesse piede questa mania, ognuno vorrebbe metterci la mano e fare una petizione per ogni cosa che non apprezza.
Inoltre sono le stesse identiche critiche che erano rivolte a diablo 2 prima della sua uscita. Poi guardacaso, tutto si era zittito, poichè erano tutti impegnati a giocare e non a criticare quel gran gioco da cui non riuscivano più a scollarsi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro