Che cambiamenti hanno fatto? Perché io prima con lacerazione e runa brama di sangue ero praticamente immortale a Inferno MP10 e avevo un DPS decisamente più alto...
Ora mi mancano 100K di DPS all'appello e non rigenero vita come prima... anzi sembra quasi che non ne rigenero proprio! :(
Beh ce ne sarebbero diversi da menzionare.La più eclatante è stata la scelta di racchiudere tutte le precedenti rune di "Richiamo degli Antichi" all interno della abilita di base.Praticamente senza runa è come se avesse tutte e cinque le vecchie rune attive contemporaneamente.In più hanno aumentato la durata a 30 secondi ed i danni al 180%.Va da se che gia "standard" è un'abilita impressionante.Se poi si aggiungono le nuove rune è finita."Lealta al clan" per esempio permette di estendere la durata a 45 secondi ed aumentare l armatura del 200%.Oppure "Unione",che ti sgrava dal 50% dei danni ripartendoli tra gli antichi,per ben 30 secondi.Ma la cosa più "OP",è che non ha costo in furia,cosi come "Ira del Berserker",cio fa si che si possano tenere insieme nella barra dell abilita.E legandole con la passiva favore di "Bull Katos" (-25% tempi di recupero),si possono spammare praticamente sempre,alternandone una con l altra.Capisci che è troppo potente cosi.
Terremoto adesso ha un tempo di recupero di soli 60 secondi,e vede i danni salire al 2600% (4500 con la giusta runa),ed ha la possibilità,attraverso "Terra gelida",di congelare i nemici sul posto.
Poi per carita,ci sono stati anche diversi aggiustamenti fatti bene,primi tra tutti "Insensibilità" e la runa "Follia",che adesso sono più "umane".
Per il taglio ai DPS è normale,poiche in parte li avrai persi dato il (giusto) depotenziamento delle abilita come "Ira bellicosa",in parte li avrai persi in quanto con il nuovo sistema d eccellenza i punti Forza che ricevevi ad ogni passaggio di livello ti sono stati tolti,ma basta riassegnarli dall apposita schermata di distribuzione punti.
Per la sottrazione vitale,anche questa è stata giustamente depotenziato dato che era un god mode legalizzato.Adesso "Sottrazione vitale è meno efficace ai livelli più alti dei personaggi.Al livello 60 la Sottrazione vitale si riduce al 10% della sua efficacia." Questo è il comunicato Blizzard.E,aggiungo io,se non mi ricordo male,al livello 70 la rigenerazione dovrebbe annullarsi del tutto.