Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Enjoythesilence ha detto:Che si tratti di Superman di Lazlo Bane... ;)
Bellissimo Scrubs :D
p.s.: scusa, ho frainteso, pensavo ti riferissi alla sigla del programma, non dello spot... Purtoppo non ho avuto occasione di vedere lo spot in questione, posso indirizzarti verso questi siti che offrono molte curiosità riguardo a Scrubs:
Enjoythesilence ha detto:E' questa?
Boston - More than a feeling
In un forum una ragazza chiedeva "il titolo della canzone dell'ultima pubblicità di scrubs (5 serie),la pubblicità mostra i vari personaggi suonare strumenti invisibili tipo boy band e alla fine Bob Kelso [...] le vieta con grande dispiacere dell'inserviente", non avendo visto lo spot non ho idea se sia questo... :boh:
Enjoythesilence ha detto:Yes, sono pisana... Anche se da come parlo tutti direbbero che sono molto vicina all'ambiente portuale di Livorno :lol:
Mi fa piacere che fosse quella :)
Enjoythesilence ha detto:Yes, sono pisana... Anche se da come parlo tutti direbbero che sono molto vicina all'ambiente portuale di Livorno :lol:
Mi fa piacere che fosse quella :)
Monk ha detto:Anche se da come parli tutti direbbero di studiarti la grammatica :lol: :lol: :D :asd:
Monk ha detto:Non conosco il termine "sfondone", di conseguenza non capisco il significato della tua domanda.
Enjoythesilence ha detto:In ogni caso, mi pare che il creatore del post - sig. Inuyasha - sia soddisfatto in quanto siamo riusciti, malgrado i miei gravi deficit linguistici, a capirci e trovare la canzone che bramava di trovare.
Quindi direi che siamo a posto così? :asd: