Di Pietro distrugge Berlusconi in parlamento 29-09-2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
....il vero problema è che tutti loro distruggono noi.....

purtroppo la gente dorme...sia nella vita che in cabina elettorale...un bel astensionismo di massa ci vorrebbe...e una presa del parlamento a mo di presa della bastiglia
 
  • Mi piace
Reazioni: japoco_poz14

Darkdriver

Utente Attivo
958
48
CPU
i7 920 watercooled
Scheda Madre
evga x58 sli micro
HDD
2 tb
RAM
6 gb hyperx 2000 Mhz @1600Mhz
GPU
nvidia msi n480 gtx watercooled!
Audio
creative
Monitor
hp fullhd 22 pollici
PSU
Cooler Master m1000 real power modulare
Case
haf 922
OS
windows 7 32-64 bit
secondo me l'unica cosa di cui bisogna realemente vergognarsi, sono i commenti a questi video....io la gente veramente stento a capirla.... oh tutti contro Berlusconi....caspita, qualcuno mi spiega com'è andato su?, io sinceramente non sono ne pro ne contro, ho solo una convinzione; o lui o un'altro cambia nulla, in Italia le cose vanno così indipendentemente da chi governa.....chi scrive su youtube scrive un mucchio di stronzate lasciatemelo dire, molti che commentano avranno si e no sui 12-14 anni mentali e di politica probabilmente ne capiscono meno di 0
 

Gold Libra

Utente Èlite
4,857
327
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition Step C3 + Noctua NH-U12P SE2 (2 ventole)
Scheda Madre
ASRock M3A770DE (Last Bios 1.70)
HDD
WD 320Gb Caviar Blue 16mb monopiatto + WD 1Tb Caviar Green 64mb Intellipower 5400-7200rpm
RAM
4Gb Kingston ValueRam KVR1333D3N9/2G [x2]
GPU
Sapphire Ati Radeon HD5830 1Gb (11169-00-20R)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P2270HD + Samsung 173B
PSU
Corsair HX850w
Case
Corsair Obsidian 800D + 3 Ventole Corsair 140mm + 3 Magma 120mm + Zalman ZM-MFC1 Plus Black
OS
Microsoft Windows 7 Ultimate 32
quoto darkdriver,,,,,tutti si lamentano di berlusconi ora, mentre prima lo hanno votato e osannato perchè dicevano che prodi era un incapace così come tutti gli altri....allora io vi dico cari signori: non siate ipocriti e voltagabbana - lo avete voluto? ora tenetevelo!!! così come lo sopportiamo noi con tutti i suoi "amici".

ovvio che nessuno di quei signori che stanno lì è degno di chiamarsi politico ed ha mai fatto realmente qualcosa di buono, ma non è un motivo per andare a votare il primo "messia" che si presenta;

per quel che riguarda l'intervento del buon Tonino 'Checiazzecca' DiPietro :asd: ben venga un pò di sincerità ogni tanto, anche se serve a poco nel mondo in cui viviamo...
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
La cosa che mi da fastidio sono i discorsi di Berlusconi. Continua a tirare in ballo gli elettori che l'han votato sapendo benissimo cosa avrebbe/non avrebbe fatto. Vero, ma ciò non implica che essendo eletto puoi fare quel c...o che vuoi, sbattertene delle leggi, dire che la magistratura è una associazione a delinquere e etichettare chi non l'ha votato un ********, un comunista o uno che odia l'Italia (secondo Silvio lui è l'Italia).

Pensare: rischierei la vita se dicessi Berlusconi boia. E provate a dire il contrario.

PS: non sono un sovversivo o un comunista, ma bensì un cittadino patriota che ama la sua patria benchè inflitta da tronchi rugginosi :)

A Gold Libra: i famosi sondaggi che Silvio sbandiera del tipo "il 70% degli italiani è con me" sono le classiche bufale. Ricordiamo che la coalizione PDL-LEGA non prese neanche il 50%. Questo significa che oltre il 40% degli italiani aventi diritto non l'ha votato.
Quindi non diciamo che tutti osannavano/volevano Silvio. ;)

Ah dimenticavo: le famose tasse che PRODI alzò, Silvio non le ha abbassate. Prendiamo una busta paga di oggi ed una di due anni fa. Addirittura la pressione fiscale è aumentata. Come mai? :)
E il bello che tutti inveivano contro il Mortadella. Ora che nulla è cambiato: il silenzio.

PPS: http://it.wikipedia.org/wiki/Risultati_delle_elezioni_politiche_italiane_del_2008 e non sono percentuali inventate :)


A Gurzo: un astensionismo di massa sarebbe peggio: già il nostro voto conta poco (vedi i referendum) figuriamoci se rinunciamo all'unico diritto che ci rimane: sarebbe una manna dal cielo per loro. Potrebbero dire: "gli diamo il diritto di voto e loro se ne sbattono. Bene, ora possiamo si fare il c...o che vogliamo"
 

Darkdriver

Utente Attivo
958
48
CPU
i7 920 watercooled
Scheda Madre
evga x58 sli micro
HDD
2 tb
RAM
6 gb hyperx 2000 Mhz @1600Mhz
GPU
nvidia msi n480 gtx watercooled!
Audio
creative
Monitor
hp fullhd 22 pollici
PSU
Cooler Master m1000 real power modulare
Case
haf 922
OS
windows 7 32-64 bit
ma il fatto che avrebbe o non avrebbe fatto è una cazzata alla fine....se guardate i programmi politici delle ultime elezioni sono praticamente tutti o quasi equivalenti, quindi ribadisco che secondo me le cose non vanno no perchè abbiamo chi governa che non và, ma perchè fra i vari partiti non si riesce mai a raggiungere un accordo.
Io credo sia inutile tirare fuori sempre le stesse cose riguardanti tasse ecc. è una sorta di ipocrisia che non porta a nulla, i problemi credo siano altri in Italia, e se proprio vogliamo parlare di tasse (non prendetemi per leghista ma sono pienamente d'accordo con questa cosa) la via del federalismo è l'unica, ogni regione non da a roma un cavolo e si sostiene da sola, allora si che potremo parlare di abbassare le tasse. (giusto per fare un esempio, il veneto del 100% delle tasse che paga a Roma ne riceve indietro solo il 7 o 13% se non ricordo male)

rispondendo a Francomoh che dice:i famosi sondaggi che Silvio sbandiera del tipo "il 70% degli italiani è con me" sono le classiche bufale. Ricordiamo che la coalizione PDL-LEGA non prese neanche il 50%. Questo significa che oltre il 40% degli italiani aventi diritto non l'ha votato.
Quindi non diciamo che tutti osannavano/volevano Silvio. ;)

votare è un diritto e un dovere, è inutile non votare e poi lamentarsi!!!!

Ricordate: la colpa è soprattutto degli Italiani!!!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
La colpa è sopratutto degli Italiani e in particolare:
Dei disonesti che in governi simili ci sguazzano e quindi votano per quei partiti.
Di chi non vota e che in tal modo permette ai disonesti di proliferare.
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
io esulterò il giorno che i nostri politici se andranno tutti(ma propio tutti)a cag*re!

si all'astensione di massa dal voto,si a mandarli tutti a casa,si alla modifica di tante leggi parlamentari ecc,ecc,ecc,ecc...

le cose permarranno come sono e nn cambieranno mai se nn ci sarà uno sconvolgimento radicale delle cose.
il marcio è dalla testa.....
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
A Gurzo: un astensionismo di massa sarebbe peggio: già il nostro voto conta poco (vedi i referendum) figuriamoci se rinunciamo all'unico diritto che ci rimane: sarebbe una manna dal cielo per loro. Potrebbero dire: "gli diamo il diritto di voto e loro se ne sbattono. Bene, ora possiamo si fare il c...o che vogliamo"

non è mica vero...ovvio che il tuo discorso vale quando hai la possibilità TU di scegliere chi mandare in parlamento...con la legge attuale l'unica arma è boicottare il voto...dato che potrebbero far eleggere anke una cacca dato che sono i partiti a decidere( siamo tornati ai tempi del cavallo senatore dell'impero romano)

ovvio che se viene ripristinata la preferenza diretta bisogna andare ad esercitare il proprio diritto e mandare a casa i vecchi matusalemme della politica

poi mi fanno ridere i politici...gli italiani ci hanno dato mandato...ma chi? io ho votato un partito, come tutti gli italiani...caso mai è il partito che ha dato loro il mandato...roba che manco in paese africani sotto dittatura...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!