• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Di 2 PC farne 1 se possibile

Pubblicità

Nicolas Maffei

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi un mio amico mi ha regalato il suo PC perchè lo ha cambiato, il Pc in questione è questo Specifiche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6610it | HP® Supporto
ed il mio invece e cosi:
Scheda madre Asus P5KPL-AM SE
RAM: 3 GB DDR 2
CPU: Intel Pentium E2180 2.00Ghz Dual core
Scheda Video: Asus GeForce 210 1Gb
Hard disk: 300 GB
Alimentatore: ATX 250 W
La mia domanda come da titolo è, si può fare un unico Pc migliorato o uso quello del mio amico che sulla carta mi sembra meglio??
Grazie

Salve ragazzi un mio amico mi ha regalato il suo PC perchè lo ha cambiato, il Pc in questione è questo Specifiche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6610it | HP® Supporto
ed il mio invece e cosi:
Scheda madre Asus P5KPL-AM SE
RAM: 3 GB DDR 2
CPU: Intel Pentium E2180 2.00Ghz Dual core
Scheda Video: Asus GeForce 210 1Gb
Hard disk: 300 GB
Alimentatore: ATX 250 W
La mia domanda come da titolo è, si può fare un unico Pc migliorato o uso quello del mio amico che sulla carta mi sembra meglio??
Grazie
Passa direttamente a quello del tuo amico, magari trasportandolo nel tuo case se è migliore.
Il PSU lo cambierei a prescindere perché temo che entrambi siano loffi... fra il tuo e il suo, probabilmente il suo è migliore.
Potresti eventualmente riutilizzare il HDD se è compatibile :)

Un cambio di VGA potresti farlo a patto che cambi il PSU, caso mai ti interessasse :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro