dfi lanparty

Pubblicità

future

Utente Attivo
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
28
con quersta mobo posso collegare glgi hd in raid???o servono altri controller a parte; Km fzaaccio e effetivamente a ke serve?. Vi ringrazio x la pazienza :)
 
il raid 0 serve a raddoppiare la capacita' di lettura e scrittura di 2 hdd. il raid 1 a preserverne i dati. su che lanparty li vuoi montare?? cmq e' probabile che lo possa fare sul controller della mobo ;)
 
quella con chip nf4, insomma la preferita di ludus :D ma servono hd particolari?? e dv collegare lo stesso kn il cavo ide? thx x le risposte :nod:
 
servono 2 hdd uguali (non e' obblifgatorio, ma quasi lo e') e li devi solo montare sullo stesso controller e poi dal bios configuri il raid ;)
 
la ultra-d ha solo in coltroller raid dell'nforce 4 e consente di collegare 4 hdd sata più altri 4 pata. invece la sli-dr ha anche il controller silicon image che consente di collegare altri 4 hhh per un totale di 8 sata e 4 pata.
 
ehm io contavo d metterne solo due :biglaugh: dvono essere x forza identici km hd, io ho 2 maxtor, appena posso vi posto i modelli
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top