DFI 965 vs 975X Quale scegliere?

• Autore discussione Autore discussione xrock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xrock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
DFI Infinity Dark P965-S o 975X vs Asus Commando P965. Quale scegliere?

Bene ragazzi, un dubbio mi assale, ho un amico che deve completare il suo computer e manca solo la mobo. Ha un E6600 con 2x1024 ddr2-800, ma non riesco a capire se è meglio la DFI Infinity 975X/G Rev. B2 o la DFI Infinity Dark P965-S...

Intanto quale delle 2 è uscita per prima? E poi quele delle 2 si riesce a spingere meglio in overclock?! La differenza sta solo nel chipset o c'è dell'altro?! Tutte e 2 costano intorno hai 140/150€ quindi non c'è differenza di prezzo...

DFI Infinity Dark P965-S

DFI Infinity 975X/G

A voi la palla... ;-)

P.S. Ancora una domanda, L'infinity P965 è migliore di una Acus Commando?!

Ultima modifica:
P965... Ok, ma le differenze ci sono oppure cambia solo il chipset, e poi costano uguale e in teoria il 975x dovrebbe andare meglio... Sapete dirmi xkè?!

A ho capito... Infatti mi sembrava che tutti mi consigliavano la 965P comunque da quello che vedo la 975x è uscita l'anno scorso mentre la 965p un mesetto fa... Quindi come caratteristiche si assomigliano i 2 chipset, uno gestisce meglio 2 scede video e poco altro. Ma nella comparazione velocistica sono praticamente alla pari...

A... Il 965P è uscito dopo il 975X?! Ma che storia?!?!? Sicuro? Mi sembra molto strano... bo???!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro