Devo scegliere una nuova scheda video AGP... Aiuto

Pubblicità

yvesklein

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
Allora, io ora come ora ho una GeForce 4 mx AGP che vorrei cambiare xk è un po' vecchiotta.

Sono indeciso x ora tra una -ATI RADEON X1650 PRO 256 ddr3-
o una - GeForce 7600 GT AGP-

Qual'è la migliore?

Sono accettati anke altri eventuali consigli

Il mio budget è di circa 130 euro....
Grazie a ki mi risponderà!
 
Intanto dovresti postare la tua configurazione. Grazie. :sisi:
La 7600GT è mediamente un pò più veloce rispetto alla ATI ma costa di più.
Probabilmente sarai Cpu limited con entrambe.
Anche valutando questo io ti consiglio la x1650Pro. :ok:
Però bisogna anche vedere come utilizzi il tuo PC...
 
Scusate... è ke non sono molto esperto in campo...
Cmq ho una scheda madre ASUS P4B266 SE.
Il mio Pc è un Intel pentium 4 con 255 MB di ram se nn sbaglio..
Serve altro?
 
Devi dirci la frequenza del tuo P4;)
Cmq come prima cosa porta la ram ad almeno 1GB (2X512) e noterai molti miglioramenti,poi a seconda della freqeunza della cpu ti consigliamo la scheda video;)
 
Se hai un P4 1800Mhz prenderei al max una 6600GT e già sarai cpu limited,purtroppo la tua è troppo vecchia come piattaforma se hai la possibilità cambia tutto, portare la ram a un giga costa poco, dipende cosa intendi per tanto;)
 
il mio consiglio per il tuo sistema è la x1650, però valuta se cambaire sistema prima o quando lo vorresti cambiare prima di buttare soldi in quanto sui nuovi sistemi le schede agp non si possono installare
 
il mio consiglio per il tuo sistema è la x1650, però valuta se cambaire sistema prima o quando lo vorresti cambiare prima di buttare soldi in quanto sui nuovi sistemi le schede agp non si possono installare

con la x1650pro e un p4 1,8Ghz è tremendamente CPU-limited.....;)
 
Secondo voi è meglio prendere un sistema completamente nuovo o spendere 150€ per una X1650 e un Gb di RAM?
Xk la ram costa sui 50euri, vero?
Il mio pc nn è k lo usi x kose stratosferiche... Giusto qlc navigata e partite a COD2!
 
io prenderei un giga di ram e una tra la 9800pro e 9800xt....tutto rigorosamente usato....;) te la cavi con meno di 150€.....:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top