devo preoccuparmi di queste temperature??

Pubblicità

peppe592

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
41
salve ragazzi, a me non va piu la ventola del dissipatore cpu allora ho pensato di metterne una normale dell'aerocool, tutto okay, il pc va da urlo, vedete pero queste temperature che allego, sono un po troppo basse? (non ho fatto oc e ho tolto un'altra ventola perche ho paura che arriva a 0 gradi:cav:IMG_20150129_181501.webpIMG_20150129_182525.webp

salve ragazzi, a me non va piu la ventola del dissipatore cpu allora ho pensato di metterne una normale dell'aerocool, tutto okay, il pc va da urlo, vedete pero queste temperature che allego, sono un po troppo basse? (non ho fatto oc e ho tolto un'altra ventola perche ho paura che arriva a 0 gradi:cav:Visualizza allegato 145535Visualizza allegato 145536
Scarica Aida64 e fai uno stress test della CPU per 15min, che temp ti prende in full?

Come vedi dalle tue foto, è tutto sballato sia i voltaggi chele temperature, e quindi non affidabile. Prova con un altro programma che supporti la tua scheda madre

Appena torno a casa provo con il programma della gigabyte

- - - Updated - - -

Come vedi dalle tue foto, è tutto sballato sia i voltaggi chele temperature, e quindi non affidabile. Prova con un altro programma che supporti la tua scheda madre

ho fatto con il programma dellagigabyte, ma sempre 7-10 gradi stanno, vedete l'immagineImmagine.webp

ma dove abiti? in un igloo??? se la temperatura ambientale e' (come penso che sia ) 20/22 gradi come puo' essere che a computer acceso la temperatura della CPU scenda???? Prova a mettere un termometro VERO all'interno del case e vedi a quanto sta

ma dove abiti? in un igloo??? se la temperatura ambientale e' (come penso che sia ) 20/22 gradi come puo' essere che a computer acceso la temperatura della CPU scenda???? Prova a mettere un termometro VERO all'interno del case e vedi a quanto sta
Devo mettere il termometro per misurare la febbre??
Puo essere che i sensori della mobo sono difettosi??

Devo mettere il termometro per misurare la febbre??
Puo essere che i sensori della mobo sono difettosi??
Temperature sballate..
In full a quanto sale?
Dopo 1 ora e mezza/ 2 a fifa mi fa max 33° , domani provo a watch dogs e crysis 3, e provo anche con il termometro nonrmale, poi vi faccio sapere
Grazie mille a tutti:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro