- 520
- 66
- CPU
- I7 2700K @4.3
- Scheda Madre
- Asrock z77 Extreme6
- HDD
- Sandisk Ultra II/WD Caviar Green 2TB
- RAM
- 8Gb DDr3 1600Mhz Corsair LP
- GPU
- EVGA Nvidia GTX 660 SuperClocked
- Audio
- Onboard
- Monitor
- Samsung T260HD 25.5"
- PSU
- Corsair HX 650W Modulare
- Case
- Corsair Graphite 600T White edition
- OS
- Windows 7 Ultimate/Ubuntu
(Scritto in data 5 giugno) Buongiorno ragazzi, condivido con voi la mia pessima esperienza. Da 2 settimane ormai sono in vodafone con l'abbonamento Super ADSL Family 20Mbit a 34€ al mese. Prima ero con Infostrada, sempre in ULL, e prima ancora con Telecom(la migliore ma troppo costosa con l'offerta di allora). Mi sono lasciato abbindolare dal fatto che l'operatrice ha detto che non sarei stato in ULL avevano i loro cavi e la velocità era A 20 MB, non FINO A 20Mbit. Da quando mi è arrivata la portante vodafone adsl è successo di tutto, tralasciando la pessima qualità della station revolution. All'inizio navigavo a 7Mbit scarsi, ho aperto una segnalazione guasto specificando che desideravo un profilo Fast Path per il ping stellare e una portante a 10Mbit con SNR di 6/7Db che rapportati alla mia distanza dalla centrale, circa 2 Km mi hanno permesso di raggiungere comodamente i 10Mbit, sia con Infostrada(ULL) che con telecom(addirittura 12). Per quanto riguarda il ping all'epoca avevo Internet Play con 6/9 ms, con infostrada 18/25 ms e adesso con Vodafone oscillo tra i 45 ed i 60, con picchi casuali di 120/140 ms. In seguito a questa segnalazione è uscito il tecnico, ha confermato che al mio doppino possono tranquillamente arrivare questi 10Mbit e di elaborare una richiesta con il supporto tecnico... bhè mentre facevamo i nostri test dalla centrale mi hanno completamente tagliato il profilo da 7Mbit a 3,5Mbit senza una ragione valida(la linea era stabile e non c'erano cadute di connessione o altro) invece che alzarmelo. Adesso per almeno farmi ascoltare dal supporto tecnico ho deciso di bloccare i pagamenti finchè questa richiesta non viene accolta e indovinate ieri alle due cosa hanno fatto? Mi hanno messo una portante a 6Mbit!! Più bassa di quella iniziale e con ancora la modalità Interleaved!! Non so ragazzi forse parlo cinese stretto
. Nel caso di disdetta di contratto a cosa vado incontro e di quali diritti posso avvalermi data la mia situazione per non sborsare fior di quattrini(94€ attivazione e 45 di penale)?
Specifico inoltre che ho aperto 3 ticket tutti risolti subito in "nessun problema riscontrato", nemmeno sapevano che problema avevo segnalato.. vabbhe. Grazie attendo risposte.
Oggi siamo al 21/06: Niente profilo FAST nonostante sia riuscito a parlare con qualcuno perlomeno interessato ai miei problemi. Ping maggiore di 50ms, anche 70.
Per tenermi buono mi hanno abbuonato 2 mesi di bolletta, allo scadere pensavo di abbandonare sta compagnia di MUELDA, c'è l'attivazione da pagare, pari a circa 90€ e "la tassa del KAISER di 45€", ho dei diritti di cui posso avvalermi?
Aiuto vi prego...

Specifico inoltre che ho aperto 3 ticket tutti risolti subito in "nessun problema riscontrato", nemmeno sapevano che problema avevo segnalato.. vabbhe. Grazie attendo risposte.
Oggi siamo al 21/06: Niente profilo FAST nonostante sia riuscito a parlare con qualcuno perlomeno interessato ai miei problemi. Ping maggiore di 50ms, anche 70.
Per tenermi buono mi hanno abbuonato 2 mesi di bolletta, allo scadere pensavo di abbandonare sta compagnia di MUELDA, c'è l'attivazione da pagare, pari a circa 90€ e "la tassa del KAISER di 45€", ho dei diritti di cui posso avvalermi?
Aiuto vi prego...