Devo creare un nuovo account per un sito internet su cui sono stato bannato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hunberct

Nuovo Utente
2
0
Vi spiego, un anno fa sono stato bannato dal sito PLayerslounge, una piattaforma online su cui sfidare utenti nel mondo in diversi giochi per vincere dei premi in denaro. Ho creato un altro account utilizzando nuovo dispositivo, nuovi dati personali e nuova connessione internet, ma dopo 1 mese mi hanno detto "you can't play from Italy". Così ci ho rinunciato.
Ora un mio amico è in Spagna, e probabilmente da lì si può giocare senza problemi, così l'ho fatto iscrivere dal suo pc, ma adesso sono io che dovrei utilizzare il sito. Dato che non ho intenzione di aquistare un nuovo dispositivo con una nuova Sim per non farmi beccare, la mia domanda è semplice:
E' sufficiente un buon VPN per non farmi beccare dagli admin del sito o no? Utilizzerei il mio primo computer con cui feci l'accesso, con la mia connessione, con la differenza che userei un altro browser e un VPN illimitato. Sarebbe sufficiente? Secondo voi cosa potrei fare?
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Il problema principale è...tutto questo è legale qui nel nostro paese???se ti bannano perchè giochi dall'Italia ci sarà un motivo...ti conviene prima capire il perchè, poi cercare se al di là del "tutto" potrai ritirare i soldi guadagnati con quest'ultimo...postresti rischiare di buttare ore di gioco inutilmente e incappare in qualche sanzione...confermato che non ci sia nulla di "anomalo" potrebbero rintracciare il mac address della scheda di rete, ti converebbe sostiuirla(se si tratta di un fisso)e se integrata disabilitare quella vecchia,oltre, per sicurezza reistallare windows pulito, formattando il disco...
 

Hunberct

Nuovo Utente
2
0
Ciao, grazie per la risposta. Si si, in Italia tutto ciò che entra da questi siti esteri, viene dichiarato come "redditi diversi".
Ok quindi comunque sarebbe un lavoro dispendioso e che porterebbe via dei giorni a quanto ho capito, vero? Invece per quanto riguarda la linea internet che è sempre la stessa, è possibile che riescano a detectare il mio vpn?
Post unito automaticamente:

Ah ho appena letto in rete che è possibile cambiare il mac address della scheda di rete, a questo punto l'unico problema è rappresentato dal vpn, se riescono a detectarlo o meno. Giusto? Scusate l'ignoranza
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Chiudo
È vietato discutere di pratiche/software per aggirare siti/programmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!