DOMANDA devo comprare materiale per casa

Dario Gualtieri

Nuovo Utente
71
1
vivo sempre di più a casa della ragazza e visto che devo cambiare pc sono un po' titubante. scrivo in questa sezione perchè non saprei dove farlo altrimenti e spero vada bene e di incontrare gente che può darmi una mano.
in pratica il pc mi servirebbe per fare editing video, quindi il case risulterebbe ingombrante, ma il portatile mi costa molto di più. ora, la casa è piccolina e tenere un fisso è complicato, ma vorrei prendere quello.
così stavo pensando alla sistemazione eventuale. ho il divano da una parte della sala e la tv dall'altra. ci sono molti per collegare il pc al tv e poterlo usare come monitor in wireless? se si, c'è la possibilità che ci siano ritardi nell'immagine? il fatto che il tv sia wireless può giocare a mio favore?

vorrei valutare anche una tastiera e mouse wireless, da appoggiare dietro il divano e quando accendo il tutto, da poter utilizzare a distanza. dite che è possibile? il problema è che vorrei evitare di comprare un altro monitor.

scrivetemi qualcosa e datemi consigli, thank's
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Per il video o metti il pc vicino al televisore o metti un cavo hdmi abbastanza lungo, eventualmente se d'intralcio lo attacchi e stacchi, per tastiera e mouse wireless invece hai solo l'imbarazzo della scelta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili