DOMANDA Devo comprare 3 cellulari per natale. Cosa prendo con 400 euro?

Mario Leone

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti

Sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene insieme a voi :)

Mi sono iscritto perché quest'anno per natale dovrò affrontare una spesa enorme per le mie tasche.

Dovrò infatti comprare 1 PC e 3 cellulari.

Per il PC ho già aperto la discussione nella sezione apposita, qui vi chiedo invece per i cellulari.


Dovranno rispettivamente andare in mano a mia madre mio padre e mio fratello.

L'uso che ne fanno è infatti molto limitato quindi non hanno bisogno di prestazioni esagerate.

L'unica cosa veramente importante è la dimensione, devono infatti essere di 5 pollici o superiori.

Mi piacerebbe spendere 100 euro o poco più a pezzo e se possibile mi piacerebbe prenderli diversi.

Onde evitare inutili problemi di lentezza mi piacerebbe che i dispositivi avessero almeno un quad core con 1 gb di ram, solo mio fratello potrà sfruttare a pieno tali prestazioni ma vorrei fossero tutti ugualmente potenti.


Ho già visto parecchi modelli che sembrerebbero rispecchiare tali caratteristiche ma sto brancolando nel buio.

So che ci sono parecchie cose da tenere in considerazione e che le fregature sono tante.

Aspetto un vostro consiglio.

Grazie
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
stando sui 100 euro di android c'è il Motorola Moto E (2a Generazione) buono, se no se puoi alzare un po il prezzo (magari per tuo fratello che presumo sia più "tecnologico" dei tuoi genitori, e probabilemente stressa maggiormente il device) un bel Meizu M2 Note.

Altrimenti se non vuoi per forza un android si può puntare su un windows phone ;):birra:
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Meizu m2 note ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili